Mionetto, il prosecco perfetto per i vostri momenti speciali.

Oggi vi voglio ringraziare per un traguardo davvero speciale: il Mio romanzo Non è Vero Ma ci Credo (che potete acquistare cliccando QUI) negli scorsi giorni è stato il romanzo rosa più scaricato gratuitamente in Italia.
Un’emozione unica per cui vi voglio ringraziare.
Un’occasione che va degnamente festeggiata. Per questo ho deciso di ritagliarmi una serata speciale con mio marito e i miei amici più cari.

Spesso in questo blog parliamo di ricette e di cucina, per cui se anche voi avete qualcosa da festeggiare, un’occasione importante da celebrare o semplicemente volete organizzare un aperitivo romantico o un momento speciale con le vostre amiche ecco qualche idea per voi.

Scegliete delle sfogliette croccanti e sopra adagiatevi una tartara di ricciola. Oppure riempite un bicchierino con della polpa di avocado, dei pomodorini datterini tagliati a rondelle e dei dadini di mozzarella, condito con olio evo e sale maldon. Infine potete mettere su un cucchiaio di ricotta un gamberetto cotto al vapore e una scorzetta di arancia.

Ogni ricetta speciale ogni momento importante vanno esaltati da quello che si beve. Soprattutto in estate, quando qualcosa di fresco, regala quel guizzo in più alle nostre serate. Un cattivo vino, infatti, può rovinare tutto. Per questo motivo ho deciso di parlarvi di Mionetto, il Prosecco DOC Treviso Extra Dry e in particolare della MO Collection.

Il Prosecco Mionetto, infatti, è ottenuto da uve selezionate provenienti da una zona che dà sempre è votata alla produzione di Prosecco. Poi viene accuratamente spumantizzato affinché possa trasmettere al meglio le proprie doti.

Quello per cui Mionetto mi piace particolarmente sono le note fruttate di mela, acacia, agrumi e mandorla, tipiche del vitigno di provenienza.

Se anche voi, come me, per i vostri momenti speciali volete il Prosecco giusto, potete scoprire di più su Mionetto cliccando QUI e gustandovi il loro video.

#mionettosummer

Buzzoole

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.