Fior Di Natura, la linea di prodotti veg semplicemente buonissimi

Come ben sapete una delle mie più grandi passioni è la cucina (cliccate QUI per scoprire tutte le mie ricette) e spesso cerco di proporvi dei piatti che concilino il gusto e il mangiar sano. Per questo motivo oggi ho scelto di parlarvi della linea di prodotti Fior di Natura. Fior di Natura, è stata concepita da Eurospin per soddisfare le esigenze di chi vuole mangiare a base vegetale ed è composta da piatti pronti, freschi e surgelati, appetitosi e pratici.

Io per prima spesso e volentieri preferisco mangiare veg, perché la ritengo una scelta alimentare più sana. Per quelli come me che scelgono i prodotti a base vegetale per motivi salutistici, ma anche per chi ha fatto una precisa scelta etica, e per tutte le persone che hanno la curiosità di provare prodotti diversi, Fior di Natura è la scelta giusta!

La cucina vegetariana è negli ultimi anni diventata un’alternativa alla portata di tutti, oltre che un modo per approfittare della ricchezza e della varietà che il mondo vegetale sa offrire: sia dal punto di vista nutrizionale che da quello gastronomico.
In Fior Di Natura, infatti, legumi, cereali, ortaggi e frutta, integrati con semi, alghe e spezie, si combinano per realizzare una cucina creativa e gustosa che è insieme salubre e sostenibile.

In più Eurospin, per darci ancora più idee su come combinare i prodotti Fior Di Natura in maniera da creare dei piatti deliziosi, oltre che sani, ha deciso di collaborare con la redazione di di Sale e Pepe Veg. In tutti i negozi Eurospin, infatti, troverete in omaggio il ricettario da non perdere.Il mio consiglio è di cliccare QUI  per scoprire sin da subito tutte le ricette dolci e salate a base di prodotti Fior Di Natura.

Io oggi a merenda mi concedo uno smoothie alla ciliegia, banana e mandorla con gelato variegato all’amarena, tutto rigorosamente 100% vegetale, e voi che state aspettando per passare ai prodotti Fior Di Natura?

#Fiordinatura

Buzzoole

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.