Dietorelle e il concorso Le Pandorine

Ci sono peccati di gola a cui, per fortuna, posso non rinunciare. Come vi racconto molto spesso io sono una addicted delle caramelle. Da piccola mi prendevano in giro perché riuscivo a finire un intero pacchetto nel giro di pochissimo.

Per fortuna ho scoperto che le Dietorelle, da sempre tra le mie preferite, adesso hanno una formula tutta nuova: sono dolcificate con estratto di stevia – una pianta che arriva dal Sud America e perciò completamente naturale – così posso gustarmi le mie caramelle senza nessun senso di colpa. Anche perché io ho un amore particolare per le caramelle alla frutta e Dietorelle non solo usa dei buonissimi succhi di frutta, ma ha una gamma di caramelle tutte di consistenza diversa (dure e ripiene, gelées, gommose e morbide)… non ci sono limiti alla mia passione!

Oggi, però, non vi voglio solo parlare di quanto siano buone le Dietorelle e di quanto siano ancora più deliziose con la nuova formulazione con l’estratto di Stevia, ma di un’occasione molto particolare: Dietorelle, infatti, ha deciso di celebrare i suoi primi 40 anni con un concorso molto speciale.

Se c’è una cosa che amo come la caramelle, infatti, sono le borse, soprattutto quelle grandi. Dietorelle ha deciso di collaborare con il brand Le Pandorine per festeggiare tutti insieme questo traguardo così importante. In più questa iniziativa è pensata sia per chi compra abitualmente le Dietorelle al bar o dal tabaccaio che per chi, invece, le acquista al super mercato facendo la spesa.

In più, partecipare è davvero semplicissimo: basta acquistare una busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se si è tra le ottanta fortunate vincitrici delle borse Limited Edition firmate Le Pandorine.

Noi mamme sappiamo quanto sia importante avere sempre delle borse belle e capienti, soprattutto in estate, quando trasportiamo intere sale giochi per i nostri figli e lo spazio non basta mai!

Io ho già fatto una piccola scorta di Dietorelle e voi che state aspettando? Se volete saperne di più su come vincere una fantastica borsa Le Pandorine e su tutto il mondo Dietorelle cliccate QUI. Vi ricordo anche che le iniziative legati ai 40 anni di Dietorelle continueranno per tutto l’anno e se volete restare sempre aggiornate, il consiglio è di non perdervi la loro pagina Facebook cliccando QUI.

#Dietorelle

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.