Amo Essere Biologico, la linea di prodotti buoni, sani ed eco!

Oggi parliamo di uno degli argomenti che amo di più al mondo: la cucina. Amo parlarne soprattutto quando si fa riferimento a un modo di mangiare non solo più sano, ma anche ecosostenibilie. Da quando sono diventata mamma ho una maggiore attenzione verso il nostro ambiente e sento più forte la responsabilità di mantenere il nostro pianeta il più sano possibile, così da lasciare ai nostri figli un posto migliore in cui vivere.

Per questo oggi ho scelto di parlarvi di Amo Essere Biologico, la linea di prodotti provenienti da Agricoltura Biologica pensata da Eurospin per una clientela attenta sia alla qualità di quello che mangia sia alla salvaguardia delle risorse naturali, della biodiversità e dell’utilizzo di pratiche ambientali sostenibili. Il bello di questi prodotti è che oltre a soddisfare le mie esigenze dal punta di vista nutrizionale e ambientale, sono anche in linea con il mio budget per la spesa alimentare. Come tutte le mamme, infatti, oltre alla qualità dei prodotti che metto ogni giorno sulla mia tavola, devo stare attenta a non spendere troppo, sappiamo bene quante esigenze abbiano i nostri piccoli.

Vi assicuro che i prodotti Amo Essere Biologico sono assolutamente in linea con la filosofia della spesa intelligente tanto cara a noi mamme.
In più parliamo di prodotti davvero buonissimi che accompagnano tutta la mia giornata: dalla colazione, in cui non può mancare mai lo yogurt magro o il pane tostato, passando per gli spuntini – le tortine di farro sono buonissime – fino ai pranzi e alle cene in cui un cucchiaio di olio evo c’è sempre. I prodotti Amo Essere Biologico sono una certezza, li uso tranquillamente sia per l’alimentazione sana di ogni giorno, ma anche per quando decido di fare uno strappo alla regola e godermi un peccato di gola!
Per esempio i miei famosi Brownie al cioccolato (QUI trovate la ricetta) preparati con il cioccolato fondente, le uova e la farina Amo Essere Biologico sono un’altra cosa…

In ogni caso se siete alla ricerca di ricette sfiziose per i vostri menù quotidiani, se volete riorganizzare la vostra dieta, se non sapete cosa portarvi in ufficio per il pranzo (e per molto altro) vi consiglio di visitare il sito Amo Essere Bio cliccando QUI, dove troverete tutti per voi i consigli di uno Chef (Maurizio Rosazza Prin, secondo classificato a MasterChef Italia 2), di una green blogger (Simona Falasca), di una bravissima nutrizionista (la dottoressa Manuela Mapelli) e anche di un esperto personal trainer (il runner Roberto Nava). In poche parole sul sito di Amo Essere Bio troverete tutto quello di cui avete bisogno per il vostro benessere e per quello dell’ambiente!

#Eurospin #AD

Buzzoole

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.