Siete al mare, vi state godendo il meritato relax. Magari state dietro ai figli quando notate lui che guarda il sedere della vicina di ombrellone. Niente panico, ecco cosa fare se il tuo uomo guarda le altre in spiaggia!
Cosa fare se il tuo uomo guarda le altre in spiaggia? La prima cosa è senza dubbio mantenere la calma. Arrabbiarsi non serve mai a niente. Lo so che non è facile ma uno dei segreti per avere successo in amore è proprio quello di essere zen.
La cosa peggiore che potrebbe succedere non è che lui si innamori della vicina di ombrellone dotata di culo fotonico.
In questi casi il peggio è che iniziate a fare inutili paragoni o peggio che vi sentiate in qualche modo sminuite. Il mare, infatti, è quel posto dove in qualche modo non si può barare. Siamo quello che siamo con tutti i nostri difetti e i nostri pregi.
Per cui ci sta. Ci saranno donne più fisicate di noi. Con le tette più belle (naturali o rifatte che siano). Con i capelli più lunghi, lisci, luminosi e via dicendo.
Ricordiamoci, però, che la perfezione non esiste e noi non siamo e non possiamo essere solo un involucro. Il nostro uomo non si è innamorato di noi solo per il nostro sedere e anche se fosse va bene che si guardi in giro.
In fondo lo facciamo anche noi no?
In fondo guardare non è peccato e nessuno di noi esente dal peccato di vista. Diciamoci la verità chi di noi non ha fantasticato, almeno una volta, su Brad Pitt o Johnny Depp? Per cui siamo sicure che sia un problema che lui abbia fantasie sulla vostra vicine di ombrellone?
Cosa fare se il tuo uomo guarda le altre in spiaggia? Se, però, per voi questo è una sorta di affronto personale niente panico. Ricordate che potete sempre vendicarvi (clicca QUI per scoprir i segreti della vendetta d’amore).
Come?
Semplicemente guardando anche voi sfacciatamente gli altri. Come vi spiego ne Il Metodo (clicca QUI per scoprire il mio primo manuale di consigli d’amore) con gli uomini lagnarsi, frignare, chiedere non serve a niente. Anzi, vi fa finire solo nell’orrida scatola delle rompipalle (eh sì, se volete approfondire la mia teoria delle scatole vi serve Il Metodo).
Con gli uomini funziona la psicologia inversa o più semplicemente il rendergli pan per focaccia. Se lui guarda un’altra voi guardate un altro. Se lui esagera voi iniziate a prenderlo in giro.
Cosa fare se lui guarda le altre in spiaggia? Valutate l’entità del danno…
In ogni caso se pizzicate il vostro uomo a guardare un sedere in spiaggia dovete mantenere sempre la calma. Perché bisogna essere lucide e razionali per capire se è una cosa grave oppure no.
Le relazioni vivono di equilibri unici. E ogni donna sa se quello che combina il suo uomo è grave per lei oppure no. Perché un conto è ammirare un sedere o un fisico ben fatto e stop, un altro è tentare un approccio partendo proprio da un gioco di sguardi.
Questo non va proprio bene.
In questo caso, anche qui, evitate le scenate. Specialmente in spiaggia davanti a tutti. Passereste in un secondo dalla ragione al torto. Fatevi furbe e monitorate la situazione cercando di restare lucide. In questo caso il rischio che la gelosia prenda il sopravvento è altissimo.
A mente lucida e solo se veramente lui è andato oltre affrontate la situazione, ma soprattutto valutate se per voi non è il caso di fermarsi a riflettere su come sta andando la vostra storia.