Riprendere la routine con un piglio diverso

Riprendere la routine con un piglio diverso, per non sprecare un altro settembre e mettersi al centro del mondo.

Riprendere la routine con un piglio diverso, questo è il mio vero buon proposto per settembre. Credo si sia fatta l’ora di cambiare tante piccole cose nella mia vita… ma basta parlare di me.

Perché tornare a settembre con un mood diverso è fondamentale anche se siete alla ricerca di Mister Giusto o in piena fase SOS EX.

Come sapete se mi seguite sui social network (a proposito non dimenticatevi di mettere mi piace alla mia pagina Facebook e a quella Instagram) sto ultimando il mio ultimo manuale che parla di errori fatali in amore. Bè oggi ve ne svelo uno in anteprima.

L’errore fatale che si commette quando si applica il Metodo…

Riprendere-la-routine-con-un-piglio-diverso
Quando si applica il Metodo o più in generale quando si vuole conquistare un uomo o riconquistarlo si commette molto spesso il più fatale degli errori. Si mette lui al centro, dimenticandoci di noi e di quanto siamo importanti.

E allora iniziamo sistematicamente ad agire sempre cercando di prendere punti, di prevenire le sue mosse o di fare in modo che lui faccia questo o quell’altro. Sbagliatissimo.

Adesso abbiamo l’occasione di riprendere la routine con un altro piglio, ergo rimettere noi al centro del mondo. Abbiamo la possibilità di iniziare quest’anno con il piede giusto cambiano completamente gli schemi nei quali forse siamo impantanate.

Ricordarci sempre di quanto valiamo!

Riprendere-la-routine-con-un-piglio-diverso
Noi siamo creature uniche e meravigliose (come è scritto nel libro de Le Regole) e non dovremmo dimenticarcelo mai. Tutti i nostri atteggiamenti e i nostri comportamenti dovrebbero essere volti a ricordarcelo costantemente. Un uomo che non ci vuole non ci merita.

Un uomo che non ci merita non fa per noi e non perdiamo niente. Questo dobbiamo ricordarcelo ogni volta che ci incaponiamo su una persona evidentemente sbagliata ma non solo.

Nei momenti pratici possiamo adottare un trucco. Ricordiamoci tutte le nostre qualità, guardiamoci anche  allo specchio se serve, oppure scriviamo un lungo elenco. Mettiamoci sempre in una situazione di forza e dopo rispondiamo ai messaggi decidiamo se scrivere o meno e infine ci prepariamo a un incontro casuale.

Il primo dei buoni propositi di settembre!

Riprendere-la-routine-con-un-piglio-diverso
Le persone – non solo i maschietti – sono naturalmente attratti da quello che non possono avere. Una donna forte e risoluta sicura del proprio valore e che non si sminuisce è quanto di più attraente possa esistere.

Ed è quella donna che dovete cercare di essere come primo dei buoni propositi per questo settembre.

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.