Riprendere la routine con un piglio diverso, per non sprecare un altro settembre e mettersi al centro del mondo.
Riprendere la routine con un piglio diverso, questo è il mio vero buon proposto per settembre. Credo si sia fatta l’ora di cambiare tante piccole cose nella mia vita… ma basta parlare di me.
Perché tornare a settembre con un mood diverso è fondamentale anche se siete alla ricerca di Mister Giusto o in piena fase SOS EX.
Come sapete se mi seguite sui social network (a proposito non dimenticatevi di mettere mi piace alla mia pagina Facebook e a quella Instagram) sto ultimando il mio ultimo manuale che parla di errori fatali in amore. Bè oggi ve ne svelo uno in anteprima.
L’errore fatale che si commette quando si applica il Metodo…
Quando si applica il Metodo o più in generale quando si vuole conquistare un uomo o riconquistarlo si commette molto spesso il più fatale degli errori. Si mette lui al centro, dimenticandoci di noi e di quanto siamo importanti.
E allora iniziamo sistematicamente ad agire sempre cercando di prendere punti, di prevenire le sue mosse o di fare in modo che lui faccia questo o quell’altro. Sbagliatissimo.
Adesso abbiamo l’occasione di riprendere la routine con un altro piglio, ergo rimettere noi al centro del mondo. Abbiamo la possibilità di iniziare quest’anno con il piede giusto cambiano completamente gli schemi nei quali forse siamo impantanate.
Ricordarci sempre di quanto valiamo!
Noi siamo creature uniche e meravigliose (come è scritto nel libro de Le Regole) e non dovremmo dimenticarcelo mai. Tutti i nostri atteggiamenti e i nostri comportamenti dovrebbero essere volti a ricordarcelo costantemente. Un uomo che non ci vuole non ci merita.
Un uomo che non ci merita non fa per noi e non perdiamo niente. Questo dobbiamo ricordarcelo ogni volta che ci incaponiamo su una persona evidentemente sbagliata ma non solo.
Nei momenti pratici possiamo adottare un trucco. Ricordiamoci tutte le nostre qualità, guardiamoci anche allo specchio se serve, oppure scriviamo un lungo elenco. Mettiamoci sempre in una situazione di forza e dopo rispondiamo ai messaggi decidiamo se scrivere o meno e infine ci prepariamo a un incontro casuale.
Il primo dei buoni propositi di settembre!
Le persone – non solo i maschietti – sono naturalmente attratti da quello che non possono avere. Una donna forte e risoluta sicura del proprio valore e che non si sminuisce è quanto di più attraente possa esistere.
Ed è quella donna che dovete cercare di essere come primo dei buoni propositi per questo settembre.