C’è solo un caso in cui mi rifiuto di aiutarvi, quando puntate il fidanzato di una vostra amica, anche se è ex, anche se sono passati quindici anni

C’è solo un caso in cui mi rifiuto categoricamente di aiutare una ragazza, ed è quando l’uomo da conquistare è un ex di una sua cara amica. Nel codice di noi ragazze, dalla Lapponia alla Papuasia dalla Mongolia all’Antartide, dall’Alaska a Singapore l’ex di un’amica non si tocca.

E non importa che lei è felicemente sposata con quattro bambini, che lui sia il suo nuovo migliore amico e che stavano insieme quando avevano sedici anni e adesso avete tutti allegramente passato la trentina. Gli ex delle amiche sono intoccabili prima, durante e anche dopo e questo dopo è a tempo indeterminato… nel senso che è per sempre.

Un vecchio adagio di noi ragazze dice che gli uomini vanno e vengono, mentre le vere amiche restano e restano per sempre! Se puntate qualcuno che è stato importante nella vita di una persona per voi speciale vuol dire che forse così tanto speciale non è! Facciamo un esempio, quanto vi piacerebbe che la vostra amica del cuore vi raccontasse tutti i dettagli delle acrobazie sotto le lenzuola che fa con il vostro ex, che magari vi ha spezzato il cuore ai tempi delle medie?

Un vecchio adagio dice non fare agli altri quello che non vorreste fosse fatto a voi ed io che non ho mai gradito di una cena a quattro io, mio marito , la mia amica e il mio ex sono sempre stata alla larga da tutti quelli delle mia amiche!!!

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.