Quando il Metodo funziona!

Il Metodo funziona sempre? A voi la parola!

Quando il Metodo funziona: La Posta del Cuore
Non c’è niente di più bello, credeteci, di gioire insieme a voi per le vostre vittorie in amore! Seguirvi e sapere che il Metodo ha funzionato, che siete felici e che il vostro sogno d’amore si è realizzato, ci dà sempre grandi gioie! Qualsiasi esso sia.
Capita spesso, infatti, che il vostro sogno d’amore cambi nel corso del percorso che facciamo insieme e non perché voi siate volubili. Cambia perché a volte corriamo dietro a dei Mr Sbagliati travestiti da Mr Giusto o perché capiamo che la felicità è altrove.
Questa è la storia di Luana, che ci aveva contattate quattro anni fa per riconquistare il suo ex e che ci ha riscritto negli ultimi giorni per aggiornarci su com’è andata a finire.

La Posta del Cuore: la lettera di Luana

Quando il metodo funziona
Ciao Madeleine!
Sono Luana, non so se ti ricordi di me, ti ho scritto circa quattro anni fa, disperata perché volevo riconquistare a tutti i costi il mio ex. Lui mi aveva lasciata dopo una lunghissima crisi, proprio mentre noi cercavamo di attuare la tua strategia (con molte difficoltà da parte mia, lo ammetto. Finiva sempre che tu mi dicevi di non contattarlo e io, puntualmente, lo bombardavo di messaggi e chiamate.
Nonostante io volessi chiudermi nella mia disperazione tu mi avevi consigliata di uscire, vedere gente e distrarmi. E grazie a questa nuova vita io avevo iniziato ad ascoltare i tuoi consigli e ad ignorarlo completamente. Pian piano il pensiero di lui era meno ossessivo e più facile da gestire. Ho iniziato a vivere la mia vita e a ricostruire la mia autostima distrutta.
All’epoca i tuoi consigli, benché preziosi e utili, non fecero prendere il volo alla mia storia d’amore, per fortuna, ma mi fecero capire che ciò di cui avevo bisogno era prendermi del tempo per me.

Il Metodo e Mr Giusto

Quando il metodo funziona
Proprio quando mi sentivo diversa e avevo riempito i vuoti nella mia vita, è arrivato Enrico e già dai primi appuntamenti ho capito che il mio Mr Giusto era lui. Anche con lui, come ricorderai, ci sono state delle titubanze iniziali, ma per me gestire la situazione è stato molto più facile e naturale! Oggi siamo felici, innamorati e abbiamo deciso di andare a convivere!
Volevo ringraziarti poiché anche grazie ai tuoi consigli, al tuo blog e ai tuoi libri ho imparato a credere in me stessa e sono felicemente appagata dalla mia vita!
Un grande abbraccio,
Luana

Quando il Metodo funziona: il vero obiettivo siete voi

Quando il metodo funziona

Ciao Luana,

Io dubito che all’epoca sia stata solo fortuna. Credo sia più probabile che dentro di te c’era già la consapevolezza di trovarti di fronte un Mr Sbagliato e, dopo un periodo (naturale) di disorientamento iniziale, tu abbia deciso di mollare la presa.
Vedi, l’obiettivo del Metodo, ancor prima che di conquistare o riconquistare Mr Giusto, è la vostra serenità. Non sempre chi crediamo sia giusto per noi, si rivela ciò che crediamo. E per noi che voi ci scriviate di essere tornate con la persona per cui ci avete scritto, che ci scriviate di aver trovato il vostro vero Mr Giusto o di aver deciso di troncare una relazione malata, è fonte di gioia allo stesso modo.
Seguire il metodo, infatti, non vuol dire affidarsi a sterili strategie o ripetere formule magiche, significa assumere un nuovo atteggiamento in cui al primo posto ci siamo noi e nessun altro. E questo è proprio quello che hai fatto tu. Per noi non può essere che un onore averti aiutato ad amarti di più.
Ti auguriamo solo cose belle come questa splendida storia che stai vivendo. Leggere della tua felicità rende felici anche noi!
Un abbraccio forte!
Photo Credit: freepik.com

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Titta

Titta è una Love Coach e il braccio destro di Madeleine. Nata nel 1988 a Napoli dove vive il suo Mister Giusto. Titta è laureata in Scienze della Comunicazione, è dipendente dalle serie tv e una vera divoratrice di libri

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.