La Posta del Cuore di Madeleine H.

La posta del Cuore di Madeleine H. cos’è e come funziona.

La posta del cuore di Madeleine H. non è una semplice posta del cuore. Non come quelle delle riviste dove, spesso e volentieri, ci sono delle risposte standard e tanti saluti. No. Proprio no!

La posta del cuore di Madeleine H. è un servizio personalizzato studiato su ogni singola utente studiato non solo per fare tornare da voi il vostro Mister Giusto o per conquistarlo e tanti saluti.

Come funziona la Posta del cuore di Madeleine H.

Posta-del-cuore-di-Madeleine
Photo Credit: yanalya on FreePik.com

Come funziona la posta del cuore? Il primo contatto con La Posta del cuore avviene necessariamente via mail. Potete contattarci compilando il form della pagina dedicata cliccando QUI.

Compatibilmente con la quantità di richieste, rispondiamo entro massimo qualche giorno. Dopo di che saremo davvero felici di aiutarvi e di capire come fare insieme.

Iniziare insieme il percorso di Love Coaching…

Posta-del-cuore-di-Madeleine
Photo Credit: yanalya on FreePik.com

Attraverso la Posta del cuore si può iniziare un vero e proprio percorso di Love Coaching. Cosa vuol dire? Che si possono stabilire insieme gli obiettivi (conquistarlo, riconquistarlo, capire se è o no Mister Giusto e tutte le altre domande che vi possono venire in mente)

Ogni volta che si parla di consulenze o di percorso di Love Coaching è, però, necessario chiarire un punto. Non parliamo di psicoterapia o tantomeno di un consulto di natura psicologica.

Non è una psicoterapia!

Photo Credit: pressfoto on FreePik.com

Se avete letto Il Metodo, sapete che la prefazione è stata scritta proprio da uno psicologo che prima ancora che s’inizi a leggere il mio manuale di consigli d’amore è chiaro che il mio lavoro non è quello di uno psicoterapeuta.

Dopo anni di analisi non mi permetterei mai – e sottolineo mai – di intromettermi con i professionisti di un settore così delicato. Insieme parleremo di amore e tattiche di conquista. Ridendo e restando sul leggero.

Vi aspetto!

Photo Credit: valeria_aksakova on FreePik.com

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

6 Commenti
  1. Penso di aver sbagliato a creare il contatto falso…se non lo avessi fatto, non avrei saputo che ci provava con altre e sarei stata ancora insieme. Purtroppo non credo più nell’ amore, sono arrivata a comprendere che tutti si tradiscono… Sono arrivata al punto di indagare perché avevo paura di perderlo e per la paura stessa l’ho perso..

  2. Ciao. Mi vergogno un po’ a chiedere il tuo aiuto perché ho 70 anni, ma evidentemente non sono cresciuta. E mi vergogno ancora di più perché nella mia vita non ho mai avuto problemi a conquistare un uomo e invece adesso sono in alto mare. Va bene che sono fuori esercizio….. ma un tipo tosto così non lo avevo mai incontrato. Ahahah. Forse sono un po’ ridicola, ma meglio ridicola che spenta e rassegnata, non credi?. A presto

  3. Eccomi. Cosa devo fare? Raccontare qui la mia storia? Faccio un po’ fatica ad orientarmi. Fortunatamente ho tempo perché fino a che lui non si farà vivo – e so benissimo che ci metterà un sacco – non posso far nulla.
    Credo di averti scritto già qualcosa della nostra storia, ma dato che ti ho scritto due volte non so più bene dove. Forse hai due richieste di aiuto con questo indirizzo di posta. Scusami.

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.