ChezMadeleine in Love – la lettera di Ludovica

Eccoci con una nuova richiesta di aiuto arrivata attraverso un messaggio inviato alla mia pagina Facebook (che trovate QUI). Purtroppo la mia casella di posta elettronica madeleineh@chezmadeleine.it sta avendo dei problemi che speriamo di risolvere al più presto.

Cara Madeleine,

mi chiamo Ludovica ho 23 anni e come puoi immaginare ho un problema di cuore. Da anno frequento solo come amico Raffaele, siamo andati a scuola insieme e da allora siamo inseparabili. Siamo sempre stati solo amici fino a quando non l’ho visto corteggiare un’altra durante la mia festa di compleanno. Da allora ho iniziato a guardarlo con occhi diversi e qualche giorno fa ci siamo baciati. Sono nel panico più totale perché ho paura di perderlo e fare qualche cavolata.
Ti prego aiutami tu!
Grazie,
Ludovica

Cara Ludovica,

per prima cosa grazie per avermi scritto. Sono sicura che ti darò il consiglio di cui hai bisogno in questo momento! Allora per prima cosa devi guardare le cose sotto un’ottica molto diversa da quella che hai avuto fino ad ora. Dal momento in cui tu e Raffaele vi siete scambiati il primo bacio avete smesso di essere amici e lui si è trasformato nel tuo obiettivo. Lo so che detta così può sembrare un po’ rude, ma fidati che solo accettando che le cose sono cambiate riuscirai a portare a casa il tuo principe azzurro. Dal momento in cui vi siete baciati il vostro rapporto è cambiato per sempre e purtroppo non potrai tornare indietro. Se prima lo sentivi otto volte al giorno adesso dovrai evitare di passare troppo tempo attaccata al telefono. Quando ti chiamerà lui metti tu fine ad ogni conversazione e soprattutto fatti desiderare. Ma non avere dubbi perché le cose andranno bene… in fondo dopo anni di amicizia già vi conoscete bene e sapete di essere compatibili se vi siete anche baciati allora tutto si metterà a posto!

In bocca al lupo…

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.