Ah l’amore…
Quando una ragazza è innamorata non pensa ad altro, non vuole altro, non cerca altro del suo principe azzurro. Lo desidera, lo sogna, lo immagina… e lo vuole IMMEDIATAMENTE! E questo non è un bene. La conquista di un uomo, specie quando già si sono già fatti tanti tanti errori, è un processo lento per non dire lentissimo.
Non bisogna avere fretta di raggiungere gli obiettivi perché in amore bisogna saper attendere. Non è vero che in amore vince chi fugge, ma in amore vince chi aspetta! Se avrete pazienza tutto si aggiusterà, ma se avete fretta di vedervi attraversare la navata di una chiesa vestite da meringhe beh allora andrete incontro a grosse delusioni.
I maschi, come dico sempre, sono creature semplici abitudinarie. Se per voi non hanno avuto il colpo di fulmine, o se l’hanno avuto e voi li avete fatti scappare avranno bisogno di parecchio tempo per cambiare opinione. Per chi saprà attendere la vita riserverà grosse sorprese, per chi ha la smania di arrivare ci saranno, invece, solo grosse delusioni!