Armatevi di santa pazienza perché conquistare un uomo è una questione lunga… molto lunga!

Ah l’amore…

Quando una ragazza è innamorata non pensa ad altro, non vuole altro, non cerca altro del suo principe azzurro. Lo desidera, lo sogna, lo immagina… e lo vuole IMMEDIATAMENTE! E questo non è un bene. La conquista di un uomo, specie quando già si sono già fatti tanti tanti errori, è un processo lento per non dire lentissimo.

Non bisogna avere fretta di raggiungere gli obiettivi perché in amore bisogna saper attendere. Non è vero che in amore vince chi fugge, ma in amore vince chi aspetta! Se avrete pazienza tutto si aggiusterà, ma se avete fretta di vedervi attraversare la navata di una chiesa vestite da meringhe beh allora andrete incontro a grosse delusioni.

I maschi, come dico sempre, sono creature semplici abitudinarie. Se per voi non hanno avuto il colpo di fulmine, o se l’hanno avuto e voi li avete fatti scappare avranno bisogno di parecchio tempo per cambiare opinione. Per chi saprà attendere la vita riserverà grosse sorprese, per chi ha la smania di arrivare ci saranno, invece, solo grosse delusioni!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.