L’amore non va in vacanza…

Non parliamo del film di Natale ma del fatto che durante le ferie estive i sentimenti non si fermano. Se l’amore non va in vacanza figuratevi noi!

Se dico l’amore non va in vacanza è subito Cameroon Diaz e Kate Winslet che si scambiano le case a Natale e si fidanzano rispettivamente con Jude Law e Jack Black. Lo so bene anche perché è il uno dei miei film preferiti di Natale e non.

Oggi, però, voglio parlarvi di quelli che sono i programmi estivi di www.MadeleineH.it. Eh già, perché anche se l’estate è bella perché ci dà l’occasione di staccare con tutto e tutti, lo stesso non vale per i nostri sentimenti.

Ecco perché noi siamo sempre qui per voi, non si sa mai quando vi saranno utili i nostri consigli per questo noi non andremo in vacanza.

O meglio noi intese come persone fisiche sì… (anche noi Love Coach andiamo al mare) ma non il sito e i servizi di Posta del Cuore. Per cui niente panico! Ma scopriamo insieme di cosa parleremo in questo mese qui, su Instagram e sui nostri Podcast!

Cosa troverete sul sito…

lamore-non-va-in-vacanza

Per due anni vi abbiamo abituato ad avere un tema principale che unisse tutti gli articoli e i Podcast. Un argomento comune declinato da tutte noi della redazione secondo le nostre modalità.

Da questo luglio le cose cambieranno.

Inizieremo un vero e proprio periodo di transizione verso qualcosa che sono certa vi piacerà moltissimo. Ma non spoilero troppo… concentriamoci, invece, sui prossimi post che adorerete!

Per questo mese non potranno mancare i riferimenti alle vacanze – per esempio, parleremo di sentirsi a proprio agio in spiaggia – ma ci sarà anche molto altro. Cercheremo di approfondire l’amore in tutte le sue forme. Vi anticipo che ci sarà un interessantissimo articolo su perché e come gli uomini cambiano.

E non mancheranno tutte le nostre classiche rubriche di approfondimento e gli argomenti che siete abituate a trovare sul sito!

Finalmente estate!

lamore-non-va-in-vacanza

Sono davvero contenta che finalmente sia arrivata l’estate. Possiamo buttarci alle spalle mesi di restrizioni, coprifuoco, uscite negate e poca libertà. Certo il pericolo, ormai lo abbiamo capito, è dietro l’angolo.

Finalmente, però, possiamo immergerci in un mood più spensierato. Questo è il tempo di goderci le amiche, il sole, il buon cibo in compagnia. Se siete felicemente fidanzate approfittatene per organizzare tante cose belle con il vostro compagno.

Che ne dite di un pic-nic sulla spiaggia di coppia? O un bell’aperitivo al tramonto? Sono stati mesi complessi, moltissime coppie sono entrate in crisi, bisogna necessariamente riscoprire il bello dello stare insieme. Approfittate di Luglio proprio per rimettere magia nel vostro rapporto. Ne abbiamo bisogno tutti.

E per le single?

Sappiate solo che nella testa ho la canzone Fiesta di Raffaella Carrà! L’estate è la stagione perfetta per i nuovi amori. Non siate pigre e buttatevi nella mischia. Uscite, apritevi al mondo! Ricordatevi che l’amore non va in vacanza, anzi, si conosce soprattutto in vacanza… come è successo a me!

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.