Gli uomini hanno la pessima abitudine di schedare le donne e archiviarle in categorie precise. In realtà queste scatole mentali dove ci vanno a riporre una volta che ci hanno conosciute non sono tante, credo che riassumendo un po’ ce ne sono giusto 4. Ci sono le amiche, quelle buone solo per divertirsi, le rompipalle e la donna delle mia vita. Come vedete i sentimenti qui c’entrano poco, perché gli uomini tendono ad archiviare diversamente da noi donne. Tornando a noi… quest’ultima scatola è nei loro scaffali in alto, in una posizione parecchio difficile da raggiungere e c’è posto per una donna soltanto. Noi è lì che vogliamo arrivare, ma spesso questa ambitissima scatola è piena di polvere, oppure è ingombrata dalla presenza della sua ex.
Ora io ve lo dico subito, cambiare scatola è un’impresa difficile, ma non impossibile, se seguirete alla lettera i miei consigli. Paradossalmente la promozione è più facile per le amiche e per quelle che servono solo a una cosa che per le povere derelitte finite nella scatola delle rompi palle. E questo concetto vale anche se per le ragazze finite in quest’ultima categoria hanno provato dei sentimenti e per le altre no!
Una volta che il vostro Mister Giusto vi archivia nella categoria delle pesanti vi aspetta un percorso difficile e impervio.
Più avrete tirato la corda – che tradotto significa più gli avete rotto le palle – e più lungo sarà il periodo in cui dovete starvene buone nel dimenticatoio. Il bello degli uomini, però, è che hanno la memoria a medio termine che funziona poco per cui se riuscirete ad aspettare quel tanto che basta per far sì che lui dimentichi la sensazione di fastidio che associa a voi ecco che potrete ricominciare da capo e puntare dritta alla scatola che vi interessa!
La teoria delle scatole è favolosa. Mi fai morire. Cmq complimenti per il nuovo blog… mi piace molto!
Grazie mille Dani <3
E se una entra nella scatola dell’amica come fa a uscirne? Forse dovrei lasciare perdere e dimenticarlo
Beh se pensi sia il tuo Mister Giusto allora non siete amici, smetti di comportarti come la sua confidente e inizia a usare il metodo davvero e vediamo che succede 😉
favoloso!!
Grazie Consuelo <3
come faccio per aiutarlo a dimenticare le sue preoccupazioni per una ex
Cara Carmen è preoccupato se è preoccupato per lei per delle motivazioni valide – tipo di salute – limitati a stargli vicino e a supportarlo, mettersi in mezzo non serve a niente. Se, invece, temi che ci sia ancora una sua ex nel suo cuore comportati come se nulla fosse, non lo ossessionare con le tue insicurezze fatti desiderare di più e tutto andrà apposto, se vuoi parlarne di più scrivimi in privato su Facebook!
Carinissimo questo blog e questo post 🙂 !
Farò veramente tesoro di questo consiglio… Solo che onestamente non capisco bene in quale scatola io sia finita…Forse in nessuna XD! Ahahahah
Grazie per i complimenti Crissy, vedremo in che scatola starai… l’importante è non finire in quella delle Rompiscatole!!!