Dove posso incontrare il Principe Azzurro? Mai pensato a fare del volontariato?

Tra qualche giorno i miei genitori parteciperanno a un matrimonio di due ragazzi che si sono conosciuti due anni fa, mentre entrambi erano impegnati in un’attività benefica. Tutti e due avevano iniziato per gioco, con l’idea di riempire le loro vite, perché stavano vivendo un momento difficile e volevano fare qualcosa per gli altri.

Non ho potuto fare a meno di notare come, questi due ragazzi, incredibilmente nel tentativo di fare bene agli altri il beneficio più grande lo hanno trovato proprio loro e oggi stanno aspettando felici e innamorati il loro giorno più bello.

In molte ragazze mi scrivono di vivere momenti di stallo, di non sapere dove cercare il loro Mister Giusto, beh ragazze provate a dedicare un’ora alla settimana agli altri e chissà che tra le persone meravigliose, che sicuramente conoscerete, troverete anche il vostro Principe Azzurro, in fondo se già è una persona generosa partite avvantaggiate.

Il bello è che le cose che potete fare sono davvero tantissime e sicuramente ci sarà qualcosa di giusta per voi, per le amanti degli animali, per esempio, canili e gattili potrebbero fare al caso vostro e farvi trovare nuove conoscenze con persone che condividono il vostro amore per gli amici a quattro zampe!

E voi che state aspettando?

Ps. Certo se cercate il Corsaro Nero, invece, del Principe Azzurro… l’uomo che non deve chiedere mai, forse non è tra i volontari che lo incontrerete, ma di certo vivrete un’esperienza per cui vale la pena vivere!

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.