Il primo capodanno in coppia? Scegliete una meta romantica.

Si avvicinano sempre di più le feste e tutti quanti iniziamo a fare progetti per Natale e soprattutto per Capodanno. Se siete felicemente fidanzate, e magari questa è proprio la prima volta che saluterete il nuovo anno insieme, allora aprite bene gli occhi questo post fa proprio al caso vostro.

Il 31 dicembre è una notte magica,  si saluta il vecchio, il cuore è pieno di aspettative per il futuro e quando si è innamorate e felice è giusto concedersi un piccolo lusso e volare via con il proprio partner. E allora perché non scegliere come meta la città più romantica del mondo? Ovviamente sto parlando di Parigi.

In fondo se programmate bene la vostra vacanza grazie ai voli low cost riuscirete a non spendere una fortuna e a godervi tre o quattro giorni da favola. Poi… se avete la fortuna di vedere la Ville Lumière sotto la neve avete fatto bingo. In fondo basta poco per godersi un soggiorno da favola, scegliete un ristorantino romantico, magari nel Marais,  dove potete godervi una cena a base di foie gras e  champagne, poi potete andare a brindare con tutti i parigini sugli Champs Elysee e in fine fare una romantica passeggiata sotto la Tour Eiffel mano nella mano…

Non credo che esista un modo migliore per brindare all’anno nuovo!

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.