I Podcast di Natale

Oggi vi svelo cosa vi aspetta sul nostro canale Spotify e quali sono i Podcast di Natale per questo lungo mese di dicembre!

Pronte per i nostri imperdibili Podcast di Natale? Io assolutamente sì, perché davvero ci aspetta un mese ricco di novità.

Più o meno un anno fa di questi giorni ero al lavoro per iniziare con questo nuovo appuntamento per San Valentino. Ero piena di aspettative ma anche di paure. Oggi a quasi un anno dalla pubblicazione del primo podcast sono davvero incredula.

Non mi sarei mai aspettata questo successo non solo in termini di numeri. Ogni giorno a La Posta del Cuore e sul mio direct di Instagram mi arrivano i vostri feedback.

Sono davvero contenta che questo nuovo modo di comunicare vi piaccia così tanto e che io riesca a farci compagnia in un modo diverso!

Veniamo a cosa ci aspetta per dicembre

I-Pod-cast-di-Natale

Ora, però, veniamo ai nostri programmi per questo dicembre. Mese speciale, programmazione speciale. Oltre ai consigli d’amore ci saranno tre puntate speciali tutte dedicate ai miei romanzi.

Non vi preoccupate i miei consigli non mancheranno. Parleremo di Natale per single, per chi vive una relazione non definita, di regali e anche di aspettative. Lo sapete che nei miei podcast non manca mai una parentesi sulle aspettative.

Nei giorni di festa, invece, leggeremo dei brani tratti dai miei romanzi natalizi. Ci sarà una puntata dedicata a Emma di Una Magia sotto l’albero. Un’altra sulla novella natalizia di Sarà Magia: Lo strano Natale di Chicca e Nicoletta.

E poi ci sarà un appuntamento speciale dedicato al Capodanno. Vi leggerò un breve estratto di Maledette Stelle Cadenti che racconta proprio come Benedetta ha vissuto il suo strano ultimo dell’anno.

Ora che vi ho raccontato tutto vi ricordo il nostro appuntamento classico, che vi avviso non cambierà nemmeno il 24 o il 31 dicembre. Per cui miei care vi aspetto come sempre su Spotify!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.