Avere successo in amore e conquistare l’uomo dei propri sogni dico sempre che è un’impresa lunga difficile e piena di insidie. A volte mi rendo conto io per prima che pensare nel lungo, a volte lunghissimo, periodo può essere davvero complicato. E allora se proprio non riuscite a farlo escogitate un banalissimo trucchetto.
Quando i fondisti devono attraversare tratti lunghi di solito dividono mentalmente il loro percorso in tante piccole tappe intermedie, così dovreste fare voi. Se decidete – o vi consiglio – di stare un lungo mese senza sentirlo iniziate cercando di resistere almeno per i primi due giorni, poi una volta che ci siete riuscite provate a rilanciare a tre giorni, una settimana e così via. Inaspettatamente vedrete che raggiungere il vostro proposito sarà molto più facile.
Vedervi riuscire in un piccolo obiettivo vi darà la forza per riuscire anche in quelli più grandi e quando vi sentirete libere dalla schiavitù di doverlo sentire ad ogni costo tutti gli altri punto de Il Metodo vi risulteranno molto meno faticosi.
Questa ricetta, però, non funziona solo per avere successo in amore, ma vedrete che può essere applicata a diversi aspetti della vostra vita. Se volete diventare più ordinate iniziate a tenere bene le vostre cose per un paio di giorni almeno e così via, anche per quanto riguarda il mangiare sano, il fare più attività sportiva o qualunque altro obiettivo voi vi vogliate prefissare!
Ps. vi ricordo che per acquistare Il Metodo in versione ebook vi basterà cliccare QUI, se volete, invece, la versione cartacea QUI.