Happy Birthday ChezMadeleine

Ok…  sono pessima, non ci sono altre parole per dirlo, ma anche ai migliori capita. Mi sono dimenticata del compleanno del blog, eppure di anni ne sono già passati ben tre da quando questa avventura è iniziata. A mia discolpa posso solo dire che è un periodo particolarmente intenso, che avere non una ma due bambine a casa con me mi ha un po’ sballato, ma sono pronta a rimediare.

Per questo terzo anno ci sono moltissime cose in cantiere, come già sapete (QUI il post in cui ne avevamo parlato) il primo febbraio uscirà un nuovo romanzo a cui tengo davvero molto e che amo particolarmente Non è vero… ma ci credo; in più nei prossimi mesi arriverà un nuovo manuale di consigli d’amore e un terzo romanzo è già in cantiere.

Ovviamente accanto al mio lavoro di scrittrice continua quella di blogger e soprattutto di Love Coach. Nonostante i numerosi impegni, continuerò sempre a rispondervi personalmente a tutte le mail che mi invierete attraverso La Posta del Cuore (cliccate QUI se avete bisogno dei miei consigli personalizzati) e nuove avventure sono in preparazione.

Se volete farmi un piccolo regalo per questi primi tre anni insieme, così da aiutare la nostra community a crescere, potete acquistare uno dei miei libri, cliccando QUI, e lasciare la vostra recensione.

Grazie infinite per tutto l’affetto e il sostegno che mi mostrate ogni giorno. Non mi resta che dire un’ultima cosa… ancora tanti auguri ai miei blog ChezMadeleine.it e ChezMaman.it

Photo Credit: FreePik.com

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.