Grandi novità in arrivo…

Lo sapete… quando batto la fiacca e trovate meno post sul blog c’è sempre un valido motivo. Di solito alle grandi assenze corrisponde sempre un periodo di grandi cambiamenti e novità. Trovo MadeleineH.it un sito davvero bello e pieno di argomenti. Così pieno che ho deciso di creare una vera e propria redazione. Oltre al mio punto di vista sull’amore, sulla maternità, sullo stile e sulla cucina troverete anche il parere di esperte.

Da quando ho aperto il primo blog, ormai 5 anni fa, le cose da fare sono aumentate esponenzialmente. Non vi nascondo che diverse volte mi sono trovata a dover decidere se scrivere un nuovo post o rispondere alle vostre mail della Posta del Cuore (a proposito facciamo santa subito Titta, il mio braccio destro, che molte di voi già conoscono). Ho dovuto scegliere se aggiungere un contenuto sui social o se, invece, dedicarmi alla scrittura.

Insomma per farvela breve ho deciso che era giunto il momento di allargare la squadra per darvi dei contenuti sempre aggiornati e di altissima qualità.

Spero che apprezziate lo sforzo,

Madeleine

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

2 Commenti

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.