Cosa le regalo per San Valentino? Ecco i miei consigli per gli uomini

Di solito il secondo lunedì del mese è dedicato al punto di vista degli uomini, oggi – con la festa degli innamorati che incombe – invece, parliamo agli uomini, che so mi seguono numerosi. Mi rendo conto che trovare il regalo perfetto da farle per San Valentino non è per niente facile, ma sono sicura che con i miei consigli vi risulterà molto più semplice!

Iniziamo dalla base: noi ragazze il 14 febbraio amiamo ricevere dei fiori. Ovviamente le rose rosse sono sempre la scelta più azzeccata, ma io le consiglio solo se non conoscete ancora benissimo i gusti della vostra fidanzata. Essendo il fiore dell’amore per eccellenza la richiesta per il giorno di San Valentino è altissima e rischiate di donare alla vostra amata un bouquet di qualità non eccelsa.

Rose_Rosse_ChezMadeleine

Sempre se volete andare sul sicuro, un’altra cosa che noi ragazze amiamo sempre ricevere per la festa degli innamorati è la cioccolata! Fondente, bianca, al latte, con le nocciole e chi più ne ha più ne metta: la vostra scelta è davvero infinita! Le principali industrie dolciarie negli ultimi anni vi vengono incontro con un’offerta ancora più ampia di cioccolatini personalizzabili. Dagli eterni Baci Perugina, che adesso vi permettono di personalizzare i vostri bigliettini, (cliccate QUI) ai divertenti M&M su cui potete anche fare incidere le vostre foto o un pensiero d’amore (cliccate QUI).

M6M_ChezMadeleine

Se invece volete regalare anche qualcosa di più concreto, vi consiglierei di optare per qualcosa d’effetto come un bel gioiello. I diamanti, si sa, sono sempre i migliori amici delle donne, per cui non sbagliate mai! Se, però, non volete spendere un capitale per qualcosa di tanto impegnativo, in commercio ci sono tantissimi bijoux che faranno la felicità della vostra amata. Il mio consiglio per riuscire a trovare il regalo perfetto per San Valentino è scegliere qualcosa che le possa restare nel tempo, che le piaccia e che in qualche dimostri i vostri sentimenti. E cosa potrebbe esserci di meglio di un piccolo gioiello che esprima tutto il vostro amore? Per questo motivo vi consiglio di dare un’occhiata alla collezione Shy di Sydney Evan (che trovate QUI), deliziosi bracciali, anelli e collane al prezzo giusto.

SydneyEvan_ChezMadeleineOra siete pronti  e di sicuro non sbaglierete! Se volete aggiungere una nota del tutto personale al vostro regalo, come un bigliettino o un piccolo pensiero goloso, cliccate QUI.

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.