Come riconquistare un uomo? Per prima cosa imparate a stupirlo!

In questo blog come Love Coach mi occupo un po’ di tutti gli aspetti dell’amore. Come fare colpo su Mister Giusto, come prenderlo per la gola, cosa indossare quando si conosce la madre, come apparire al meglio e sentirsi bene con sé stesse… ma c’è una in cui riesco proprio bene ed è come riconquistare un uomo.

Perdere qualcosa che si è avuto è molto più devastante che desiderare semplicemente qualcuno e scatena in ogni donna una forza molto potente. Ora paradossalmente riprendersi il proprio Mister Giusto è un lavoro completamente diverso con regole nuove e più complesse rispetto a una semplice conquista. Non mi stancherò mai di dire che gli uomini sono animali abitudinari e pigri. Una volta che classificano una donna in un modo si aspetteranno da lei sempre lo stesso atteggiamento, così confermeranno che la loro impressione era giusta e che soprattutto hanno fatto bene a liberarsene.

Ecco perché il vero trucco per riconquistare un uomo è riuscire sempre a stupirlo con atteggiamenti nuovi che gli facciano venire il dubbio di essersi sbagliato. I primi incontri dopo la rottura sono fondamentali. Lui si aspetterà da voi o che lo ossessionate o che lo ignoriate forzatamente mostrando tutta la vostra rabbia.

Beh mie care sforzatevi di sorridere, salutarlo e dopo tre secondi girare i vostri tacchi e andarvene. Sono pronta a scommettere che il giorno dopo vi arriverà un suo messaggio e io su queste cose non sbaglio mai!!!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.