Come fare innamorare uno scorpione

Riprende il nostro appuntamento mensile con l’astrologia, in particolare oggi parliamo di come fare innamorare uno scorpione. Lo sapevate che…

Come sapete oggi è il giorno dedicato al mondo dell’astrologia, in particolare parliamo di come fare innamorare uno scorpione. Credo che sia capitato a tutte noi di aver preso una cotta per un uomo nato tra il 22 ottobre e il 21 novembre.

Con lo sguardo magnetico e una spiccato fascino gli scorpioni sono tra i più passionali dello zodiaco. Passione che mettono in quasi tutti gli aspetti della loro vita dall’amore, al lavoro e a tutto il resto.

Come per tutti gli altri segni che abbiamo analizzato fino ad ora, anche per lo scorpione esiste una parola chiave: mistero.

Se ne Il Metodo vi consiglio di essere comunque misteriose, se avete a che fare con uno scorpione il discorso si fa ancora più importante.

Tutte le sue caratteristiche

Come-fare-innamorare-uno-scorpione

Il mistero, però, non è l’unica caratteristica dello scorpione. No, ai maschi nati tra il 22 ottobre e il 21 novembre piacciono gli ostacoli, ricordatevelo sempre. Anche perché ne parleremo ancora, più avanti.

Se dovessi fare un elenco degli aggettivi che meglio li descrivono sicuramente userei: passionali – ma questo già ve l’ho detto – intuitivi, sensibili e determinati.

Così determinati che si possono mostrare i più ostinati e fedeli corteggiatori, ma attenzione perché non sono certo fatti per il lieto fine delle favole e la famiglia del Mulino bianco.

Passiamo alla conquista

Come-fare-innamorare-uno-scorpione

Se il vostro obiettivo è capire come fare innamorare uno scorpione, allora dovete mettervi in testa una cosa: dovete creargli degli ostacoli. Tanti ostacoli, certo non è che ogni volta devono succedere tragedie in stile Beautiful, ma semplicemente non dovete rendergli le cose facili.

E poi con lo scorpione dagli occhi magnetici è davvero importante il contatto visivo. Guardatelo fisso negli occhi e non abbassate mai lo sguardo, Dovete mostrarvi sicure di voi stesse, specialmente quando interagite.

Un’altra cosa fondamentale è il vostro look. Come vi dicevo gli scorpioni sono passionali, per cui è fondamentale stuzzicare sempre la loro fantasia. Per cui sì vi autorizzo a flirtare con uno scorpione in maniera più o meno velata.

L’importante è saper mixare queste tre componenti: essere in qualche modo inaccessibile, flirtare in maniera sexy e saper intavolare una discussione sugli argomenti che gli interessano in maniera decisa e intelligente. Facile no?

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.