Riprende il nostro appuntamento mensile con l’astrologia, in particolare oggi parliamo di come fare innamorare uno scorpione. Lo sapevate che…
Come sapete oggi è il giorno dedicato al mondo dell’astrologia, in particolare parliamo di come fare innamorare uno scorpione. Credo che sia capitato a tutte noi di aver preso una cotta per un uomo nato tra il 22 ottobre e il 21 novembre.
Con lo sguardo magnetico e una spiccato fascino gli scorpioni sono tra i più passionali dello zodiaco. Passione che mettono in quasi tutti gli aspetti della loro vita dall’amore, al lavoro e a tutto il resto.
Come per tutti gli altri segni che abbiamo analizzato fino ad ora, anche per lo scorpione esiste una parola chiave: mistero.
Se ne Il Metodo vi consiglio di essere comunque misteriose, se avete a che fare con uno scorpione il discorso si fa ancora più importante.
Tutte le sue caratteristiche
Il mistero, però, non è l’unica caratteristica dello scorpione. No, ai maschi nati tra il 22 ottobre e il 21 novembre piacciono gli ostacoli, ricordatevelo sempre. Anche perché ne parleremo ancora, più avanti.
Se dovessi fare un elenco degli aggettivi che meglio li descrivono sicuramente userei: passionali – ma questo già ve l’ho detto – intuitivi, sensibili e determinati.
Così determinati che si possono mostrare i più ostinati e fedeli corteggiatori, ma attenzione perché non sono certo fatti per il lieto fine delle favole e la famiglia del Mulino bianco.
Passiamo alla conquista
Se il vostro obiettivo è capire come fare innamorare uno scorpione, allora dovete mettervi in testa una cosa: dovete creargli degli ostacoli. Tanti ostacoli, certo non è che ogni volta devono succedere tragedie in stile Beautiful, ma semplicemente non dovete rendergli le cose facili.
E poi con lo scorpione dagli occhi magnetici è davvero importante il contatto visivo. Guardatelo fisso negli occhi e non abbassate mai lo sguardo, Dovete mostrarvi sicure di voi stesse, specialmente quando interagite.
Un’altra cosa fondamentale è il vostro look. Come vi dicevo gli scorpioni sono passionali, per cui è fondamentale stuzzicare sempre la loro fantasia. Per cui sì vi autorizzo a flirtare con uno scorpione in maniera più o meno velata.
L’importante è saper mixare queste tre componenti: essere in qualche modo inaccessibile, flirtare in maniera sexy e saper intavolare una discussione sugli argomenti che gli interessano in maniera decisa e intelligente. Facile no?