Come conquistare un uomo leone…

Torna il nostro appuntamento con l’astrologia. Oggi parliamo di come conquistare un uomo leone…

Oggi parliamo di lui: il re dello zodiaco e di come conquistare un uomo leone! I maschi nati tra il 23 luglio e il 23 agosto sono molto fieri del loro segno zodiacale e generalmente anche della loro criniera.

L’astrologia ci indica una serie di caratteristiche che appartengono a ognuno di noi in base al nostro segno zodiacale e non solo. Con oggi arriviamo al terzo appuntamento della nostra rubrica che con il sorriso spiega quali sono le caratteristiche dominanti e quelle su cui fare attenzione di ognuno dei 12 segni dello zodiaco.

Per cui se la chiave per conquistare un gemelli era la sfida, quella del Cancro il suo essere lunatico; con il leone la troviamo nella regalità di un segno a cui piace piacere e dominare. Non fraintendetemi, il leone ama piacere e stare al centro dell’attenzione, non comandare per il gusto di esserne superiore.

Com’è il leone.

Come-conquistare-un-uomo-leone
Ogni volta che pensate a un uomo leone immaginatevi l’animale leone. Ricordatevi sempre che i simboli scelti per ognuno dei 12 segni dello zodiaco non sono mai casuali. Per cui se chiudete gli occhi e vedete il re della foresta ricordatevi sempre anche quali sono le sue caratteristiche.

Il leone ha la fama di essere crudele e pericoloso. Il migliore dei cacciatori eppure se ci pensate bene il leone maschio non caccia. Sono le leonesse a fare tutto il lavoro. Lui sta là sulla rupe dei re e il massimo dello sbatti consiste nel dimostrare di essere il maschio alfa e imporre il suo dominio sugli altri leoni.

Ricordatevi: un maschio per tutto il branco. Questa è una chiave molto interessante per capire un uomo leone. Allo stesso tempo, l’altro compito del maschio dominante è quello di generare i cuccioli. Non è un caso se la quinta casa dello zodiaco – quella che corrisponde al segno del leone – è propio quella dei figli.

E come si fanno i figli? Con i quattro salti in padella. Mi raccomando non ve lo dimenticate.

Come si procede con la conquista…

Come-conquistare-un-leone

Una volta che abbiamo capito come è fatto è ora di concentrarci su come conquistare un uomo leone. Partiamo proprio da quello che vi dicevo sulla quinta casa, la casa dei figli e di conseguenza quella del sesso.

Se pensavate di utilizzare la tecnica di fargli agognare il momento dei quattro salti in padella, vi dico che forse non state usando Il Metodo migliore. Perché per i leoni il sesso è parte integrante di un rapporto.

Dategli l’idea che vi deve conquistare ma mai quella di avergli assicurato il completo dominio su di voi…

Tenete sempre presente che avete a che fare con un maschio orgoglioso. Per cui trattatelo con le pinze, ma non cedete mai ai suoi ricatti psicologici!!!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.