Siete single e non avete idee per Capodanno? Beh andate in crociera!

L’anno nuovo in teoria è un momento di grande gioia e divertimento. Per molti, però, non è così.  Se si è single e si hanno più di trent’anni la sera del 31 dicembre può diventare un vero e proprio incubo. Le coppie fanno gruppo e a volte gli altri amici non si organizzano mai per tempo. Allora che fare? Beh una soluzione per divertirsi, staccare dalla routine e soprattutto conoscere gente nuova c’è: la crociere per single!

No, no vi prego non mettetevi a ridere, perché sono seria.

Da quando ho intrapreso la mia avventura da Love Coach ho scoperto che il mondo dei single è un vero e proprio business che le grandi aziende cercano di sfruttare al meglio. Se solo qualche anno fa la mia idea di una crociera per single si avvicinava molto a quella di un girone dell’inferno di Dante Alighieri oggi ho completamento cambiato opinione.  Si può decidere di partire da sole o accompagnate da un’amica, ma il divertimento è assicurato da un’animazione ad hoc per far conoscere gente nuova!

Sconsiglio questo genere di viaggi alle più piccole, perché solitamente chi partecipa alle crociere per single ha un’età media che va dai trenta ai cinquant’anni, e poi per le ventenni è più facile trovare feste scatenate!

Sul mercato ci sono molte possibilità per diverse mete, dai Caraibi al mediterraneo fino ai mari del nordi, ma purtroppo per chi ha poco tempo non ho visto molto offerte per dei viaggi lampo, che però sono disponibili nel resto dell’anno 😉

Se volete saperne di più sulle offerte, le destinazioni e i prezzi ecco alcuni siti internet che faranno al caso vostro:

1. SpeedVacanze
2. CitySingle
3. NorwegianCruiseLine
4. SingleTravelEscape

E voi siete pronte a partire e chissà magari trovare la vostra anima gemella proprio durante il count down?

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.