Sarà che siamo nella trentina, sarà che questa mia avventura da Love Coach sta iniziando a influenzare le mie amiche, sarà con l’anno nuovo si decide sempre cosa cambiare della propria vita, fatto sta che la frase che ho sentito dire di più in questi giorni -dopo auguri ovviamente- è ho deciso entro il 2015 mi fidanzo!
Se anche voi avete deciso che questo sarà l’anno buono, ecco tre consigli per essere certe al 100% di centrare il vostro obiettivo.
1. Mettete voi al centro del vostro mondo.
Il primo errore che facciamo noi donne – tutte me per prima – è quello di mettere l’oggetto dei nostri desideri su un piedistallo e pensare alle sue esigenze, prima delle nostre. Cancelliamo tutto questo e ripartiamo da noi. Un po’ di sano egoismo non ha mai ucciso nessuno e iniziare a mettere dei paletti agli altri e iniziare a pensare soprattutto a noi stesse segnerà un cambio di rotta decisivo nella vostra vita.
2. Prendetevi cura di voi stesse
Non sempre nella vita di una ragazza c’è un nuovo amore all’orizzonte, a volte ci sono dei periodi in cui non c’è nemmeno uno che ci piace, e allora bisogna utilizzare questi momenti per prenderci cura di noi stesse e diventare più belle. Iniziare a fare attività sportiva all’area aperta, scoprire quale trucco esalta di più i nostri lineamenti, mangiare più sano, idratarci di più e magari scoprire quali sono gli abiti che ci stanno meglio.
3. Allenatevi anche con chi non vi piace
In questi giorni di festa mi è capitato di uscire con delle amiche per un aperitivo e ho assistito a delle scene raccapriccianti. Ho visto questa ragazza che conosco da anni spalmarsi su un tipo con cui aveva avuto un breve flirt e fare tutte le cose che io proibisco, tipo implorarlo di uscire con lei per una sigaretta. Quando siamo rimaste sole, perché l’ho letteralmente trascinata fuori per evitare ulteriori danni, e le ho spiegato che stava commettendo una seria inimmaginabili di errore lei mi ha guardato furbetta e mi ha risposto: “Beh tanto lui non mi piace“.
ERRORE
Quelli che non vi piacciono devono servirvi da allenamento per quando incontrerete Mister Giusto. Riflettete bene, se non avete mai fatto nemmeno una partitella di pallone tra amici come potete pensare di vincere la finale dei mondiali?