Wedding Consulting Online – il nuovo modo per organizzare le nozze

Cos’è il Wedding consulting online? Ne parliamo insieme alla nostra Event Manager Flavia Arcella.

Torniamo a parlare di matrimoni, con la nostra Event Manager Flavia Arcella, che oggi ci racconta di un’iniziativa davvero interessante: il Wedding consulting online. Un modo nuovo e dinamico di chiedere aiuto quando si è in piena crisi da organizzazione del proprio matrimonio. Siccome la mia migliore amica si sposa l’anno prossimo, mi sono già rivolta a Flavia per regalarle il suo Wedding consulting online. Sono convinta, infatti, che sia l’idea giusta per tutte quelle spose che hanno tantissime idee sul loro giorno speciale, ma non hanno ben chiaro come metterle in pratica e hanno bisogno dei consigli giusti. Vi ricordo che se state preparando il vostro matrimonio, ma anche se state organizzando un altro tipo di evento, potete richiedere una consulenza a Flavia contattandola attraverso la sua pagina Facebook, che trovate cliccando QUI.

Wedding-ChezMadeleine

Organizzare il proprio matrimonio è tanto entusiasmante quanto stressante: è risaputo che molte decisioni è la sposa a prenderle ma non per questo bisogna trascurare la volontà del futuro sposo, poi bisogna accontentare i propri genitori senza tralasciare i suoceri, mi raccomando. Spesso non si sa proprio da dove iniziare, quali aspetti imprescindibili considerare per la scelta di Chiesa e location, per la scelta del fil rouge attorno al quale costruire tutte le scenografie del matrimonio, il Tableaux de mariage e molto altro.

Ascoltando frequentemente future spose in preda all’ansia che chiedono il mio aiuto, magari solo per alcuni aspetti dell’organizzazione delle nozze, ho deciso di creare una formula ad hoc pensata proprio per questi “casi”: la Wedding Consulting Online. È facile trascurare dei dettagli durante la pianificazione del proprio Wedding day, per questo motivo la mia consulenza online serve proprio a fornire le linee guida per le decisioni che i futuri sposi devono prendere ed anche per gestire i fornitori e credetemi non è una cosa così semplice.

Wedding-ChezMadeleine

Vediamo nel dettaglio come funziona il servizio Wedding Consulting Online:

Si tratta di una consulenza fornita tramite email oppure avvalendosi di Skype. Potrete chiedermi consigli su come sviluppare il vostro fil rouge, sulla scelta dei fornitori, sul Bridal outfit… eh sì perchè una wedding planner è sempre imparziale – di più rispetto ad amiche e parenti – nel darvi un parere sul modello di abito che più si adatta non solo allo stile che volete dare al vostro matrimonio ma anche alla vostra fisicità, consigli su come allestire Chiesa e Location oppure come realizzare la wedding bag per le vostre ospiti, progettare il Tableaux de mariage e, cosa molto importante, come gestire al meglio il vostro budget realizzando ciò che desiderate per il vostro matrimonio. Una consulenza ampia e diversificata per fornire delle indicazioni preziose per realizzare il matrimonio dei vostri sogni senza stress, ad un prezzo davvero piccolo e vantaggioso.

Wedding-ChezMadeleine
Photo Credit: Wedding Ideas Magazine on Pinterest

Procuratevi un bel taccuino, una penna ed iniziate a segnare: To Do List, al resto ci penso io. Mettere ordine è fondamentale per avere l’organizzazione sotto controllo e curare al meglio i dettagli, perchè come dico sempre, sono proprio i dettagli a fare la differenza ed a caratterizzare il vostro Wedding Day.

Wedding-ChezMadeleine

Ricordate, infine, che tutto si può realizzare basta avere le idee chiare – ed in questo vi aiuterò io – non snaturare la vostra personalità e fare in modo che l’unico protagonista, il giorno del matrimonio, sia l’Amore che vi unisce.

Flavia Arcella Event Manager

Wedding-ChezMadeleine

Photo Credit: Huffingtonpost.com

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.