Irina Shayk mamma di Lea De Seine dichiara: le mamme non devono annullarsi.
Irina Shayk mamma che fa discutere. Conosciamo tutti la modella russa lanciata, specialmente nel nostro paese, dal marchio di lingerie Intimissimi. Una bellezza mozzafiato, corpo perfetto, occhi da gatta e labbra carnose, che ha letteralmente fatto impazzire il mondo. La Shayk, oltre che per la sua carriera da modella, è anche nota per le sue relazioni amorose.
Dopo una lunga storia – durata ben cinque anni – con il calciatore Cristiano Ronaldo, adesso è la compagna del divo Bradley Cooper. Con lui Irina Shayk è diventata mamma della piccola Lea De Seine Cooper, che adesso ha due anni. Negli scorsi giorni l’angelo di Victoria Secrets ha rilasciato un’intervista a W Magazine parlando proprio di maternità.
Irina Shayk mamma e le dichiarazioni a W Magazine.

Le sue dichiarazioni hanno inevitabilmente sollevato non poche polemiche. Irina ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe replicando a molti che l’avevano criticata per il suo abbigliamento.
Gli outfit di Irina Shayk mamma non sono stati apprezzati perché poco consoni a una madre. Lei, però, ha rispedito al mittente le numerose critiche spiegando che a suo avviso le mamme non devono annullarsi. Ecco le sue parole:
«Viviamo nel ventunesimo secolo. Solo perché sei una mamma e hai un bambino non significa che devi cambiare il tuo modo di essere, né quello di vestirti.»
Irina Shayk mamma e i consigli alle altre mamme.

Sempre a W Magazine, in quella che è forse la prima intervista di Irina Shayk mamma, la modella ha spiegato che la maternità non le ha cambiato la vita, solo l’ha migliorata. In più ha esortato tutte le altre mamme a continuare a essere loro stesse.
Non tutte le altre mamme, però hanno preso bene queste parole. In molte hanno accusato la Shayk di parlare da privilegiata. Non tutte hanno le sue stesse possibilità e per le persone “normali” la maternità è un vero tornado ed è quasi impossibili tornare al 100% quelle di un tempo.
Voi da che parte state? Trovate giuste le parole di Irina Shayk mamma, oppure siete d’accordo con i suoi detrattori?
Photo Credit: Style24