Vi presento i nostri consigli su Halloween

Come ogni anno arrivano i nostri consigli su Halloween. Ricette, amore, libri e molto di più…

I migliori consigli su Halloween li trovate su ChezMadeleine.it e su ChezMaman,it. In attesa che arrivi il nuovo sito , giuro ragazze ormai manca davvero molto poco, ci concentriamo su una delle attività che preferisco come blogger: i consigli su Halloween.

consigli-halloween
Photo Credit: Wanda Meloncelli on Pinterest

Non dico che mi piaccia quanto il Natale – sono davvero molto poche le cose che mi piacciono più e come del periodo natalizio – ma anche Halloween esercita su di me un forte fascino. Il freddo che avanza, i bambini contenti, l’occasione per uscire un po’ dagli schemi… insomma una festa davvero meravigliosa. Come ogni anno anche per il 2018 i blog si tingeranno di nero e di arancione e fino al 31 ottobre troverete davvero molti consigli utili su Halloween.

Dai consigli su come vestirsi ad Halloween, a cosa fare, come rimorchiare e non solo…

Come al solito non mancherà l’amore, con almeno due post dedicati, ma ci sarà anche spazio per tornare bambini. Su ChezMaman.it, infatti, troverete sia consigli su come allestire la casa per Halloween, sia ricette di dolcetti e poi ci sarà un grande spazio per i costumi di  Halloween e anche una piccola chicca sui film horror pazzeschi da vedere con Mister Giusto o con le amiche. Credo non ci sia niente di meglio per calarsi nell’atmosfera della notte più terribile dell’anno.

consigli-halloween
Photo Credit: Monica on Pinterest

Vi ricordo che se non potete aspettare spulciando sul blog troverete una sezione consigli su Halloween abbastanza fornita. Come sempre vi basterà usare la lente d’ingrandimento che trovate sulla barra iniziale del sito per trovare subito quello che cercate.

Pronte per calarvi nell’atmosfera più terrificante dell’anno e non perdervi nessuno dei miei consigli su Halloween?

Photo credit: FreePik.com

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.