Esiste una tipologia di uomo che vi piace e una assolutamente sbagliata per voi? Scopriamolo insieme con il nostro test di oggi: chi è il mio ragazzo ideale!
Quella che ci facciamo oggi è una domanda affatto banale; perché non tutte abbiamo bene e chiaro in testa chi è il mio ragazzo ideale. Per questo abbiamo deciso di scoprirlo insieme con un test, che vi aiuterà a chiarirvi le idee su quale sia il tipo di uomo che fa al caso vostro.
Come sempre – e vale per tuti i test che abbiamo fatto in questi mesi – questo ricordatevi che è un gioco e va preso come tale.
Spesso nella vita, infatti, ci innamoriamo di persone che sono l’una completamente diversa dall’altra. Perché al cuore non si comanda, si sa. L’importante, però, è riuscire a partire attrezzati e consapevoli di cosa faccia al caso nostro e cosa no.
I peggiori errori d’amore, non a caso, li facciamo sempre quando non sappiamo cosa vogliamo o cosa fa davvero al caso nostro. Per cui questo test è senza dubbio un gioco, che, però, può esserci davvero utile come guida su quello che fa al caso nostro.
Pronte a giocare insieme? Ps. se sei ancora single e vuoi scoprire il perché QUESTO test, non te lo puoi perdere!!!!
Chi è il mio ragazzo ideale – Le domande
Domanda 1: Cosa ti colpisce di più in un uomo all’inizio?
A. Gli occhi
B. Il modo di fare
C. Il fisico
Domanda 2: Quale caratteristica deve avere obbligatoriamente il tuo Mister Giusto?
A. Essere una persona presente sempre.
B. Avere una buona disponibilità economica
C. Avere una buona dotazione… capisci a me!
Domanda 3: Quale difetto non sopporti proprio in un uomo?
A. Che scompaia anche per giorni interi
B. Che sia poco perspicace e intuitivo
C. Che sia sciatto
Domanda 4: Quale film preferisci tra questi tre?
A. Le pagine della nostra vita
B. Pretty Woman
C. Dirty Dancing
Domanda 5: Se potessi scegliere il tuo matrimonio ideale come e dove ti sposeresti?
A. Una cerimonia sulla spiaggia solo per voi due e pochi intimi
B. Nozze da favola in città tra glamour e lusso
C. Il matrimonio delle principesse in una magione di campagna addobbata per l’occasione.
Se hai più risposte A -> L’inguaribile romantico
Non avere paura di ammetterlo a voce alta: il tuo ragazzo ideale è quello romantico da morire, quello che c’è, quello che ti sorprende con gesti dolci e frasi carine. In poche parole hai bisogno di un principe azzurro in piena regola.
Fai attenzione, però, perché per prima cosa i principi sono evidentemente specie ad alto rischio di estinzione. Secondo poi a noi donne, si sa, piacciono gli stronzi. Quelli che non devono chiedere mai.
Quando ti capitano a tiro, devi avere l’accortezza di ricordarti di cosa hai bisogno e di passare oltre.
Se hai più risposte B -> L’uomo magnetico
Nella vita hai bisogno di un uomo che ti stimoli e ti sappia tenere testa, anche e soprattutto mentalmente. Il bello che non balla non fa per te e nemmeno i maschi troppo sdolcinati tutti sole cuore e amore.
Nella tua relazione ideale ti piace scontrarti con il tuo partner, che deve saperti tenere testa e farti sentire sempre sul filo del rasoio. Le tue sicurezze, infatti, te le deve dare su altri fronti, così da viverti la tua relazione un po’ travagliata e super ricca di stimoli!
Se la classica donna per cui il lato fisico conta poco, conta molto ma molto altro e sta tutto nel cervello!
Se hai più risposte C -> Il bello che balla!
Il tuo uomo ideale è un uomo semplicemente bello. Uno di quelli che si cura e ci tiene ad apparire sempre al suo meglio, in ogni circostanza. Sei una che è consapevole che anche l’occhio vuole la sua parte e mai potresti stare con un uomo poco attraente.
Penso che tutte noi dovremmo essere più oneste con noi stesse e accettare senza finti buonismi quali sono per noi le caratteristiche fondamentali che deve avere il nostro Mister Giusto.
Il tuo deve essere semplicemente bono, e direi che te lo meriti anche!