Vi ricordate della sfida Arla Food? Lo scorso luglio sette blogger appassionate di cucina si sono sfidate a colpi di ricette ispirate dai deliziosi prodotti Arla e Lurpak. Abbiamo iniziato con gli antipasti (io ho proposto un macaron salato, QUI trovate la ricetta), poi i piatti principali (mi sono sbizzarrita con un soufflé salato al pomodorino del Piennolo, se volete provare a farlo QUI trovate la ricetta) e infine il pezzo forte, i dessert (ho preparato una splendida torta al caramello salato, consigliatissima per prendere un uomo per la gola, cliccate QUI se vi ci volete cimentare).
Quando ho dato la mia disponibilità a partecipare non mi sarei mai aspettata un tale successo. Sarei stata contentissima anche di vincere una sola delle sfide e non avrei mai creduto che grazie a voi sarei riuscita a vincerle tutte e tre, aggiudicandomi così l’ambito premio: cucinare con Simone Rugiati (cliccate QUI se volete visitare il sito internet del bravissimo chef toscano) nel suo food loft.
Stamattina perciò sono partita all’alba alla volta di Milano, ma il mio primo pensiero una volta aperti gli occhi è stato per voi, per ringraziarvi per tutto il sostegno e l’affetto che mi avete dimostrato. Sono davvero felice perché in questi due anni e mezzo di vita del blog abbiamo saputo costruire una comunità di persone con cui ho un rapporto unico e speciale. Io ci sono per voi, rispondendovi ogni giorno alle mail e alle richieste di aiuto, così voi ci siete per me, consentendomi di vivere un’avventura che sono sicura sarà meravigliosa.
Se volete essere aggiornate vi aspetto sulla mia pagina Facebook e su quella Instagram per tutti gli aggiornamenti!
Grandissima Madeleine, saranno tantissimi i successi e io sarò sempre qui a fare il tifo per te! <3
E io per te amica mia
Che bel posto!!
Federica Di Nardo
http://federicadinardo.com
Meraviglioso
Complimenti!!! Che esperienza fantastica!!!
Kisses, Paola.
Expressyourself
My Facebook
My Instagram
Troppo!!!! Grazie