Quando tutto si “sanvalentinizza”

San Valentino sta per arrivare ed è quando tutto si “sanvalentinizza”.

Quando tutto si “sanvalentinizza”... San Valentino, riconosciuta come la festa degli innamorati, è uno degli eventi più bizzarri per tipo di reazioni uguali e contrarie che scatena.

Ad essere alquanto evidente, è il modo in cui tutto si sanvalentinizza con naturalezza e disarmante tempestività. Basta dare una rapida occhiata in giro per notare come tutto si trasformi per ritrovarsi in perfetta armonia con il tema amoroso della giornata.

Le seguenti sono soltanto alcune delle cose più sanvalentinizzate di San Valentino.

Le coppie per San Valentino


Quelle che si amano soltanto a Febbraio. Trascorrono il resto dell’anno odiandosi, rinnegando il reciproco amore e cercando su Booking l’offerta perfetta per prenotare uno strepitoso week-end di San Valentino.

Solo così potranno mostrare a tutti quanto è fortunata la loro storia d’amore.

Le proposte speciali per San Valentino

Quando-tutto-si-sanvalentinizza
Fino al giorno prima, le stesse di sempre. “L’antipasto doppia-bruschetta-d’amore per una romantica cena di San Valentino”; “il dolce sette-veli-d’amore per concludere con godimento San Valentino”; “Il Pandora special-editino-ciondolo-d’amore per il tuo regalo di San Valentino”.

Poi, finito San Valentino, tutto torna alla normalità: bruschetta stantia, dolcetto confezionato del discount, bijou di bancarella.

I coupon di San Valentino

Quando-tutto-si-sanvalentinizza
Regalati un viaggio sulla luna con navicella spaziale riservata! 

Finemente addobbata con palloncini a forma di cuore, origami d’asciugamani in formato cigni che si baciano, candele profumate disposte in modo che formino anch’esse un bel cuore… la location perfetta per celebrare l’amore!Compreso spumante di benvenuto per due.

Il cibo a forma di cuore di San Valentino

Pizza-a-cuore
Quando tutto si sanvalentinizza lo vedi anche dal cibo. Un tempo di moda le torte a forma di cuore con scritto “ti amo”, “love”, “trottolino amoroso du-du-da-da-da” “Amo&Ami x sms”.

Oggi, nell’era del cibo new age, ciò non soddisfa più i consumatori di cuori, che hanno invece rivolto la loro attenzione a creazioni d’impronta più innovativa. Tipo, un avocado a forma di cuore.

IlMakeup di San Valentino

Regina-di-cuori
Photo Credit: Alice in Wonderland

Makeupartists del web e dintorni propongono addirittura abbellimenti facciali ispirati al giorno dell’amore. Ideali per conquistare il proprio partner sorprendendolo.

Il risultato ricorda, infatti, la Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie.

I BACI PERUGINA di San Valentino

Baci-Perugina
Photo Credit: CastroniShop

Quando tutto si sanvalentinizza è tempo di Baci Perugina. Ogni anno ancora più curiosi, perché nei bigliettini custoditi al loro interno, le massime del noto Anonimo sono rimpiazzate da inedite frasi d’amore di personaggi speciali ad hoc a caso.

‘Sto giro tocca a Luciana Littizzetto e Stash.

Gli haters di San Valentino.

Festeggiare-San-Valentino-da-single

Sono gli anti-sanvalentinazzatori per eccellenza. Alle porte del 14 Febbraio spuntano fuori come i venditori ambulanti di rose rosse e muniti di forcone del demonio sono pronti a sventare il loro cinico attacco contro l’amore:

SAN VALENTINO
È LA FESTA DI OGNI CRETINO
CHE CREDE DI ESSERE AMATO
INVECE È SOLO
FREGATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Per altri contenuti della nostra Fran Gingery potete visitare il suo sito Gingery oppure la sua pagina Instagram. Il consiglio è di non perdersi nemmeno un suo meraviglioso post!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Gingery

Francesca ma per quelli che fanno sul serio Fran, classe '92, è di Napoli ed è laureata in Scienze della Comunicazione. Fran fa dell'ironia la sua arma segreta... una sorta di Chick Lit vivente!

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.