Pronte per un luglio bollente?

Siete tutte pronte per un luglio pieno di novità… bollenti?

Eccoci, il mese di luglio dell’anno più complesso del nuovo millennio è arrivato. In un estate che stiamo scoprendo a piccoli passi, dalla quale non sappiamo cosa aspettarci, eccoci pronte con il nostro programma di luglio.

Stanche di sentir parlare di Covid e fase 3? Siete nel posto giusto! Siete tra le persone bisognose di capire come comportarsi in questo periodo (e magari riderci su)? Ancora, siete nel posto giusto. Ne avremo per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

A luglio parleremo di…

novita-di-luglio

Sì, la pandemia non è ancora stata superata del tutto, ma le restrizioni sono sempre meno limitanti ed è un po’ più facile essere positivi. L’estate è arrivata e si sta facendo sentire, allora eccoci pronte a parlare di tendenze della nuova stagione, dei costumi che vogliamo indossare e delle tendenze beauty.

I matrimoni e le feste hanno ripreso – con le giuste precauzioni e le regole da rispettare – e noi parleremo di come organizzarli e degli accessori per rendere unico l’abito da sposa.

Infine, inizieremo ad affrontare un argomento che sta a cuore all’intero team di Madeleine H.: il bodyshaming. Temuto e purtroppo sempre più diffuso, ma ancora troppo poco conosciuto.

Stay tuned, vi aspettiamo!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Titta

Titta è una Love Coach e il braccio destro di Madeleine. Nata nel 1988 a Napoli dove vive il suo Mister Giusto. Titta è laureata in Scienze della Comunicazione, è dipendente dalle serie tv e una vera divoratrice di libri

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.