Con oggi apriamo un nuovo appuntamento fisso all’interno del nostro blog: quello con la seduzione. Dopo più di due anni dall’apertura di ChezMadeleine.it , infatti, mi sono resa conto che uno dei problemi che molte ragazze hanno è quello di sedurre un uomo, coinvolgerlo e creare da parte sua interesse senza, però, svelarsi e scoprire tutte le carte.
Il primo consiglio è sempre quello di iniziare leggendo uno dei miei romanzi preferiti: Un anello da Tiffany di Lauren Weisberger, dove una delle tre protagoniste Adriana vi darà delle autentiche perle di saggezza da seguire alla lettera su come si seduce un uomo (cliccate QUI per acquistare il libro).
In questi post, invece, cercherò di rivelarvi i trucchi e i segreti dell’arte della seduzione – perché sedurre un uomo per quanto mi riguarda è una vera e propria arte – ma ci vorranno diversi appuntamenti, perché questo non è un argomento liquidabile in un unico articolo.
A supportarmi in questo nuovo percorso ci sarà uno dei libri che più mi hanno aiutato nella mia formazione da Love Coach: Le 10 regole della seduzione di Philippe LaRouge, ovviamente riveduto e corretto dalla sottoscritta che, se volete, potete acquistare su Amazon.it cliccando QUI.
Inizierei col dirvi che persone seducenti non solo si nasce, ma si diventa anche, quello che, però, serve è un costante esercizio e molto impegno. Secondo Philippe LaRouge, infatti, “per imparare qualunque arte è indispensabile dedicarvi tutta la propria energia, fantasia e immaginazione. Non è possibile praticarla a tempo perso, perché solo l’intenso desiderio di riuscire e l’incrollabile costanza porteranno a risultati soddisfacenti”.
Per cui se volete imparare a sedurre un uomo dovete mettervi in testa che niente va lasciato al caso, dai vostri atteggiamenti – anche quando siete convinte che nessuno vi veda – alla scelta dei vestiti, dell’intimo… tutto dovrà essere incentrato sulla vostra nuova identità seducente!
Vi aspetto presto con nuovi consigli di seduzione!