Vi avevo promesso una sorpresa per questa estate e così è stato. Un nuovo romanzo tutto da leggere sotto l’ombrellone, una bella storia d’amore e le paure che tutte noi ragazze abbiamo. Questo romanzo lo amo particolarmente, amo Benedetta la protagonista, amo D. la sua amica del cuore e la sua Milano. Spero che vi piaccia leggerlo quanto a me è piaciuto scriverlo.
Vi aspetto da domani su Amazon con Maledette Stelle Cadenti, edito da Rizzoli per la collana YouFeel.
P. s. Se avete amato Camilla la protagonista de Il Karma Non è Acqua (che potete acquistare cliccando QUI) in Maledette Stelle Cadenti avrete una bella sorpresa!
Maledette Stelle Cadenti
Mai esprimere un desiderio… Potrebbe avverarsi!
Benedetta è un’oculista trentenne di Roma, trapiantata a Milano per inseguire Fabrizio, il suo grande amore dai tempi dell’università. Peccato che all’ultimo lui abbia preferito virare su Londra, lasciandola sedotta e abbandonata. Così, sola anche la notte delle stelle cadenti, Benedetta esprime il suo desiderio: che Fabrizio si innamori follemente di lei o che almeno lo faccia un uomo meraviglioso. Nel suo caso il destino decide di ascoltarla; pure troppo.
Una sera appare Marco. I presupposti per una bella storia d’amore ci sono tutti, ma, proprio quando Benedetta si sta lasciando andare sul serio, Fabrizio ritorna, finalmente convinto a costruire insieme il futuro che lei ha sempre sognato. Ed è l’inizio dei guai.
Un romanzo ironico, una favola dei giorni nostri in cui il Principe Azzurro è un po’ indeciso e distratto.
Mood: Ironico– YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.