Inizia la settimana del black friday…

Su Amazon inizia la settimana del Black Friday, ecco come sostenere ChezMadeleine.it e fare shopping con sconti pazzeschi.

La settimana del Black Friday è diventata una tradizione anche qui in Italia. Gli sconti di fine novembre, infatti, sono un modo di fare shopping o comprare i regali di Natale come se fossimo già in periodo di Saldi.

Anche quest’anno vi ricordo che se volete sostenere ChezMadeleine.it e tutti i servizi gratuiti che offriamo, come la Posta del Cuore, è facilissimo. Vi basterà cliccare e accederete ad Amazon attraverso questo link. Poi potrete fare tutti gli acquisti che volete.

Un piccolo click durante la settimana del Black Friday può fare la differenza.

Settima-del-black-friday

Come vedere sostenere ChezMadeleine è davvero semplicissimo. Il vostro aiuto può fare, però, la differenza. Io ho già una lunghissima di cose da comprare e voi per cosa approfitterete di questi sconti?

Photo Credit: FreePik.com

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.