Il nostro programma per agosto

Il nostro programma per agosto? Non solo vacanza ma anche tanti contenuti inediti.

Il nostro programma per agosto? Ve lo sveliamo in questo post. Preparatevi a una versione più vacanziera ma comunque ricca di tantissimi contenuti inediti.

Luglio – il mese dedicato alle vacanze – è letteralmente volato. Non preoccupatevi, però, noi ad agosto non chiuderemo i battenti fino a settembre, anzi. Ci saranno meno pubblicazioni e non le consuete 5 settimanali.

Questo è il nostro programma per agosto. Il lunedì sarà riservato alla Vita da Mamma. Il mercoledì sarà il giorno dedicato ai Problemi di amore. Il venerdì, infine, sarà dedicato alle nostre consuete rubriche.

Tutti i modi in cui possiamo restare in contatto.

Il-nostro-programma-per-agosto2

Anche se con meno post rispetto al solito, ad agosto non ci fermiamo. Anzi… vi ricordo che possiamo rimanere in contatto in diversi modi. Il primo – il nostro classico – è scrivendoci alla Posta del Cuore. Ci possiamo mettere qualche giorno, soprattutto in periodi di vacanza, ma rispondiamo sempre a tutti.

Se volete non perdervi le mie avventure e avere tanti piccoli consigli d’amore inediti potete seguirmi su Instagram (cercatemi come Chez_Madeleine). Per non perdervi nemmeno un post e per un sacco di contenuti inediti seguitemi su Facebook alla pagine Madeleine H. e Madeleine H. Vita da Mamma.

Consigli d’amore last second?

Consigli-damore-last-second
Se avete bisogno di un consiglio Last second, noi ci siamo anche ad agosto. La primissima cosa da fare è scriverci alla posta del cuore. Poi passate da Amazon e scaricatevi i miei manuali di consigli d’amore. Là troverete praticamente tutto.

Qualora vogliate qualcosa di super specifico, allora usate la lente d’ingrandimento che trovate in alto. Dal 2014 abbiamo pubblicato tantissimi articoli sui consigli d’amore e sono sicura che troverete molto se non tutto.

Direi che è tutto… mi resta solo da dirvi Buone Vacanze!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.