Paola Barale e Raz Degan a ‘L’Isola dei Famosi’: la storia è (in)finita?

Sembrava proprio che quest’edizione de L’Isola dei Famosi non riuscisse a coinvolgere il pubblico di Mediaset e non era bastato lo slittamento del reality show dal lunedì al martedì per risollevarne le sorti, né il provvidenziale arrivo di Rocco Siffredi in veste di ‘naufrago per caso’ la scorsa settimana. Ecco così che allora la produzione ha deciso di puntare sulla curiosità morbosa della gente da casa, chiedendo a Paola Barale di naufragare sull’Isola anche solo per qualche minuto.

I minuti sono poi diventati ore e le ore (quasi) una giornata intera e la Barale ha fatto compagnia al suo Raz Degan tra giochi, consigli e una grande certezza: il loro è amore! Ah no, non lo sto dicendo io, lo hanno detto loro. Paola non ha dubbi in proposito, perché dovremmo averne noi?

Vedi il video “Penso si possa chiamare amore”

Così a tutti quelli che come me amano il gossip, la domanda è partita spontanea: ‘Ma chissà come mai si sono lasciati…‘. Poi loro hanno iniziato a guardarsi con gli occhi a cuore e Raz ha continuato a chiamare la sua ex ‘amore’ e la domanda è diventata un’altra: ‘ma siamo davvero sicuri che questi due si sono lasciati?‘.

Vedi il video ‘Resta ancora un po’, Paola’

All’epoca la notizia aveva fatto clamore: dopo quasi 14 anni d’amore le loro strade si erano divise per sempre. Ma ad oggi più di un indizio porterebbe a credere che forse non è proprio così: gli sguardi pieni di cose non dette che i due si sono scambiati, la forte complicità e la capacità della ‘bionda’ di farsi ascoltare dal ribelle naufrago hanno acceso più di qualche dubbio, forse anche nei diretti interessati. Perché, siamo sinceri, se una storia finisce dopo tanti anni resta un grande affetto, della stima reciproca, ma la luce negli occhi si spegne e, soprattutto, si va avanti e si volta pagina. Sempre. Anche dopo un grande amore. A quanto pare, invece, entrambi continuano a inciampare nei loro sentimenti.

Vedi il video ‘L’isola d’amore di Paola e Raz’

E secondo voi, assisteremo presto a un ritorno di fiamma di Paola Barale e Raz Degan?

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Titta

Titta è una Love Coach e il braccio destro di Madeleine. Nata nel 1988 a Napoli dove vive il suo Mister Giusto. Titta è laureata in Scienze della Comunicazione, è dipendente dalle serie tv e una vera divoratrice di libri

1 Commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.