La quarta puntata di Temptation Island 2020 vista dalla Love Coach

Ecco la quarta puntata di Temptation Island 2020, in questo post trovate il commento dal punto di vista della Love Coach sulle 4 coppie rimaste nel villaggio…

Ci siamo ieri è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island 2020. Il giro di boa lo abbiamo superato e le coppie hanno più o meno rivelato quali sono i loro problemi di coppia e come hanno utilizzato quasi tutti i 21 giorni della loro esperienza nel villaggio delle tentazioni.

Nelle scorse puntate abbiamo visto arrivare al falò di confronto anticipato già due coppie: quella composta da Chavy e Valeria e quella composta da Alessandro e Sofia. Nella quarta puntata, invece, è toccato ad Antonio e Annamaria arrivare alla conclusione anticipata del loro percorso.

Ma veniamo con ordine e cerchiamo di analizzare in profondità ognuna delle quattro coppie protagoniste dello scorso giovedì sera di Canale 5.

Antonella Elia e Pietro delle Piane

La-quarta-puntata-di-temptation-island-2020

Posso dire che delusione? Antonella e Pietro avevano cominciato la loro avventura nel programma della Fascino al meglio. Spensierati e uniti. Solo che nel corso delle settimane sono emersi i veri problemi.

O meglio il vero problema. Pietro non ha mai digerito il rapporto speciale che la Elia ha con il suo ex Fabiano. Non capendo che mancando ad Antonella gli affetti stabili di una famiglia. Pietro ha di fatto mancato di sensibilità verso la sua compagna.

Non pago ha ben pensato di eludere telecamere e microfoni per baciare una tentatrice. Poi manco fosse un bambino delle elementari,  è andato dal suo amichetto Lorenzo a vantarsi della marachella. Che se magari un dubbio su cosa fosse successo lo avevamo, così ora ci sono solo certezze.

E giusto per non infierire e perché siamo signore non commento quello che ha detto su chi non ha figli. Avrei così tanto da dire che taccio. Vai Antonella, al falò distruggilo. Sei tutte noi!

Anna e Andrea

Temptation-Island
Premetto che una parte di me capisce Anna. La fidanzata romana nelle puntate precedenti ha dichiarato che per lei non è semplice rimanere incinta, nonostante le due gravidanze precedenti, per cui coronare il sogno di una famiglia con Andrea non è così scontato come si potrebbe pensare.

E capisco che se ha penato prima, l’idea di rientrare in quel tunnel le mette una particolare ansia che la porta a comportarsi così. Eppure c’è un limite, perché a un certo punto Anna dovrebbe fermarsi e capire.

Capire che non può obbligare Andrea a fare una famiglia con lei se non è pronto. E se Andrea non è pronto, allora deve fare un passo indietro nella loro relazione. Tutto qua, non strusciarsi contro un tentatore sperando di farlo ingelosire.

L’amore è molto più semplice di quello che ci ostiniamo a pensare, credetemi!

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

La-quarta-puntata-di-temptation-island-2020

Io li amo. Singolarmente o in coppia io li amo. Amo Lorenzo e Manila. Sono entrambi il punto di riferimento per i loro compagni di avventura. Dispensano consigli e abbracci. Sono i saggi di questa edizione.

I problemi della loro relazione sono oggettivi. Da un lato c’è Manila con un lavoro a Roma dove vive con i figli. Ha alle spalle un matrimonio fallito e bisogno di certezze, perché ha potuto contare sempre e solo su se stessa.

Dall’altro c’è Lorenzo che si prenderebbe senza battere ciglia il pacchetto completo ma alle sue condizioni. Perché per lavoro lui è costretto a stare a Firenze dove vorrebbe che si trasferisse la fidanzata con i figli.

Ovviamente tutto questo genera degli attriti ma sono convinta che presto troveranno la quadra e andrà tutto bene!

Antonio e Annamaria

La-quarta-puntata-di-temptation-island-2020

Annamaria dopo aver visto la storia d’amore tra il suo fidanzato Antonio e la single Ilaria ha chiesto il falò di confronto. Lei ci girava intorno da un po’ ma alla fine ha voluto aspettare che il vaso fosse colmo per arrivare sicura della scelta di chiudere questa situazione.

Solo che io non scommetterei nemmeno mezzo euro che il falò si concluda con una rottura. E se anche fosse così non sono certa che i due si lasceranno sul serio. Antonio è tante cose ma non scemo e penso che sappia bene che un’altra Annamaria non la trova da nessuna parte.

Lei sono anni che accetta tutto e perdona cosa, perché le cose dovrebbero cambiare proprio adesso?

Photo Credit: wittytv.it

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.