C’è speranza per tutti: Jude Law si è sposato
Jude Law si è sposato… Ebbene sì, c’è speranza per tutti! Tiriamo un sospiro di sollievo. Quando siete scoraggiate, quando pensate che non riuscirete mai a conquistare quell’uomo circondato continuamente da donne bellissime, quando penserete che non riuscirete mai a far impegnare il vostro lui, lo stesso che alla parola ‘impegno’ fugge che nemmeno Forest Gump, pensate intensamente a Philippa Coan.
Immagino che vi stiate chiedendo chi sia questa donna. Sappiate che è la nostra nuova eroina. Colei che è riuscita a impalmare Jude Law, il playboy dei playboy.
Jude Law e la sua carriera nel gossip…
La carriera cinematografica di Jude è illustre e variegata, ma impallidisce di fronte a quella sentimentale, piena di storie importanti, flirt veri, flirt inventati e paparazzate varie.
A portarlo alla ribalta nel mondo del gossip non era stato il matrimonio naufragato con l’attrice Sadie Frost – durato sei anni e dal quale sono nati Rafferty, Iris e Rudy – ma la patinata storia con Sienna Miller, finita a causa del tradimento di lui con la tata dei suoi figli – un classico, me ne rendo conto – poi recuperato e poi finito di nuovo.
A Sienna e alla tata sono seguiti innumerevoli attribuzioni di flirt e altri due figli avuti con due donne diverse – Sophie, avuta con la modella Samantha Burke e Ada, nata dalla storia con la cantautrice Catherine Harding dopo che i due si erano però già lasciati – portando Law a conquistare la fama di irrecuperabile playboy.
Ecco chi è la fortunata
Fino a quando nel 2015 è arrivata nella sua vita Pippa, psicologa londinese che non potrebbe essere più lontana dal mondo dello spettacolo. Alla larga da scandali e tabloid i due sono andati a vivere insieme in una casa nel nord di Londra. A febbraio di quest’anno si sono fidanzati e qualche giorno fa Jude Law si è sposato con la sua Pippa. A benedire l’unione il primogenito di Jude, copia del padre da giovane, che gli ha fatto da testimone e ha documentato il matrimonio sui social.
46 anni lui, 32 lei i due si sono sposati con un’intima unione civile, con i parenti e qualche amico fidato. Completo in velluto blu per lui e abito color crema corto per lei. Guardatela, nelle foto di seguito, com’è fiera e come cammina tronfia della sua vittoria.
Jude Law si è sposato con una psicologa lontana anni luce dal mondo del gossip…
Jude Law si è sposato senza nessuna figura illustre del panorama hollywoodiano. In fondo è proprio la lontananza della sua giovane compagna dal mondo dello spettacolo che Jude ama così tanto: “Lei è sola mia!“, ha raccontato l’attore in una vecchia intervista. E infatti è oltremodo raro che i due partecipino ad eventi mondani.
Ecco una piccola gallery con alcuni scatti della coppia:
Per quanto riguarda noi, invece, questa storia può insegnarci qualcosa e darci speranza: se anche Jude Law si è sposato, nessun uomo è senza speranze! Quindi non vi arrendete e persistete finché potete ma… sempre con (il) metodo!
Photo Credit: AMICA