Il matrimonio (religioso) di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo si sono detti si nella bellissima chiesa di S. Nicolas di Rougemont, piccolo villaggio a pochi chilometri da Gstaad, nelle Alpi Svizzere. La coppia tra le più belle, chic e riservate tra quelle reali ha voluto mantenere uno stretto riserbo anche sulla cerimonia religiosa.

Dopo l’annuncio delle loro nozze, dato da mamma Carolina di Monaco nel 2012, i due si erano già sposati lo scorso 31 agosto con rito civile a Palazzo Grimaldi dando un ricevimento dal sapore hippie. Sabato scorso, all’indomani del battesimo del loro primo figlio – il piccolo Sacha – hanno voluto una cerimonia da favola resa ancora più magica dalla neve che scendeva lenta e copiosa.

Numerosi erano gli invitati VIP, oltre ai membri della famiglia reale monegasca, erano presenti anche lo stilista Valentino Garavani, Christian Louboutin, Bianca Brandolini d’Adda – ex fidanzata di Lapo Elkann – e le ragazze Missoni.

A voi è piaciuta l’idea di sposarsi sotto la neve? E che ne pensate del look degli invitati?

Grazie a vanityfair.it per le foto.

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.