I Jolie-Pitt convolano a nozze e la reazione di Jennifer Aniston!

Il matrimonio tra la Jolie e Brad Pitt rimette l’attenzione sul triangolo tormentone degli ultimi dieci anni. Solitamente tra una mora un po’ maledetta e una biondina abbastanza insignificante non ho dubbi. Io sto dalla parte della mora maledetta. Eppure nell’affaire Jolie-Pitt-Aniston io sono sempre stata dalla parte della povera moglie abbandonata. Ho sempre sperato che un giorno Brad tornasse da lei e lei gli assestasse un sonoro calcio nel sedere. Non ho mai capito bene perché il perché della mia solidarietà verso la Aniston – forse perché ho visto almeno un milione di repliche di Friends – fatto sta che io sto con lei sin dal primo giorno.

E dire che la bella attrice americana non è proprio il mio prototipo di donna. Nel senso che di solito la mia stima, la mia ammirazione e il mio affetto vanno a persone la cui immagine è completamente diversa. Mi piacciono le donne “cazzute”, con una forte personalità e con delle esperienze difficili alle spalle. Ecco forse mi sono risposta da sola. Fino al divorzio, con le corna sbattute su tutti i giornali del  mondo Jennifer Aniston mi stava parecchio sulle scatole, mentre adoravo la Jolie. Sia chiaro a me piaceva Angelina, quando girava con le fialette di sangue appese al collo e i vestiti di pelle nera alla Mortisia Addams, questa versione da Santa Immacolata, tutta glamour, figli e impegno umanitario non la posso digerire.

Poi tutto è cambiato. E io mi sono schierata con Jen.

Perché se fino a quel momento aveva avuto una vita meravigliosa, come protagonista di una delle serie tv più popolari della storia e come moglie dell’uomo più figo del pianeta, poi tutto è cambiato. Gli sguardi di pietà negli occhi della gente, le domande inopportune e le battute imbarazzanti hanno accompagnato gli ultimi dieci anni della sua vita. Un’esistenza passata al setaccio, passata alla storia come la sfortunata ex di Brad. Pensate che anche io in un mio vecchio post (che trovate qui) la chiamavo ex signora Pitt.

Ed è ingiusto, perché Jennifer Aniston è molto di più che la ex abbandonata dell’uomo più sexy del pianeta. Lei è una donna con le palle!

La cosa che più mi è piaciuta di lei, che più mi ha colpito è stata la sua reazione. Perché lei non ha mai mollato e non è mai crollata. Ha sorriso, probabilmente anche quando voleva solo chiudersi in casa e piangere tutte le sue lacrime, e sfilato sui Red Carpet di tutto il mondo facendo finta di niente. Più i giornali la tormentavano e la etichettavano come la povera cornuta, più lei brillava nelle occasioni mondane.

Ecco mie care, il consiglio da Love Coach di oggi. Prendere esempio da Jennifer Aniston. Dalla sua reazione impeccabile, anche quando tutto il mondo si aspettava un crollo imminente. Lei è scivolata sopra ad anni di gossip con una grazia quasi inumana. Con forza e dignità. Dando a noi tutte, povere comuni mortali, una lezione che non dovremmo mai dimenticare.

Cosa devo fare se quello che pensavo fosse il mio Mister Giusto si sposa con un’altra? Quello che ha fatto Jennifer Aniston. Sorridi e davanti alle domande impertinenti, limitati ad alzare le spalle e passare oltre. In fondo se c’è riuscita lei, con gli occhi del mondo addosso, io penso che possa riuscirci chiunque.

PS. Oggi non vorrei più che Brad tornasse da Jen. In fondo lei ha avuto il Brad che tutte noi sogniamo, quello al massimo della fiocaggine possibile, quello di Troy o di Ocean’s Eleven… che Angelina si tenga pure il cinquantenne che combatte contro le rughe!!!

E voi che ne pensate del matrimonio dei Brangelina e della reazione di Jennifer Aniston?

NB. Foto prese da Internet

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento
  1. hai perfettamente ragione la Aniston ha avuto il Brad dei tempi d’oro, la Jolie si deve accontentare di quello che invecchia!

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.