Search for content, post, videos

Gwyneth Paltrow si separa e il suo sito va in tilt, ma lei no!

Quando si fa l’elenco delle coppie più belle ed affiatate dello show-biz mondiale non possono sicuramente mancare Gwyneth Paltrow e Chris Martin. O almeno così era, perché lo scorso 25 marzo Chris e Gwyneth hanno dato il triste annuncio della loro separazione attraverso Goop il famosissimo sito di Gwynet.

Le voci si rincorrevano da un po’ tra i “beniformati”, le apparizioni della coppia in pubblico insieme erano sempre più rare, nonostante ciò l’annuncio della “separazione consapevole” tra le due star è stato un fulmine a ciel sereno. Dopo dieci anni di matrimonio nessuno poteva pensare che una delle coppie più belle ed affiatate dello star system potessero mettere la parola fine alla loro relazione.

Uno vero e proprio shock che ha colpito la tranquillità dei loro fan, tanto che hanno subissato di visite il sito dell’attrice premio Oscar fino a farlo andare in crash per il record di visite…

Devo dire che pur non amando molto Gwyneth Paltrow – è troppo bionda, mangia troppo sano, fa troppa attività fisica, ha troppo successo e via discorrendo – ho molto apprezzato il modo in cui la coppia ha gestito la situazione. Già l’utilizzo del termine separazione cosapevole –  Conscious uncoupling con cui hanno intitolato il posto – è un buon inizio. Fa capire che se anche si lanceranno i piatti lo faranno rigorasamente in privato e questo è un bene, soprattutto per il loro figli Apple di 9 anni e Moses di 7.

«È con i cuori pieni di tristezza che abbiamo deciso di separarci», si legge nel post, «Siamo giunti  alla conclusione che nonostante ci amiamo molto, resteremo separati.  Siamo e saremo sempre una famiglia e, in molti modi, siamo più vicini ora di  quanto non lo siamo mai stati». «Prima di tutto siamo genitori di due bambini incredibilmente meravigliosi», aggiungono la star di Hollywood e il leader dei Coldplay. «Vi chiediamo di rispettare il nostro spazio e la nostra privacy in questo momento difficile. Abbiamo sempre portato avanti la nostra relazione in modo privato, e speriamo di poterlo continuare a fare anche da genitori separati. Con affetto, Gwyneth & Chris».

Quello che è certo è che a Hollywood, come in Italia, le star tendono sempre di più a separarsi senza più le guerre cruente di una volta… prima di Gwyneth e Chris si sono lasciati Monica Bellucci e Vincent Cassel e anche in quel caso le parole sono state più o meno lo stesso. Tutto molto bello e civile, soprattutto rispettoso nei confronti dei figli, però… però che palle!

Non avreste voluto vedere sui tabloid le foto della bella Gwyneth intenta a lanciare isterica la roba dell’ex marito dalla finestra? E invece no ci tocca una foto di repertorio con la star di Hollywood e consorte favolosi immersi in un contesto bucolico… ripeto: CHE PALLE!!!!!!!!

Scherzi a parte uno dei motivi per cui a me Gwyneth mi sta antipatica – e non solo a me visto che è stata eletta Star più “odiata” – è che non sbaglia un colpo. Si è separata è vero, ma il suo sito – già famosissimo – ha fatto il giro di tutto il mondo e adesso tanta gente che ne ignorava l’esistenza sta provando a cucinare il pollo come lo fa lei…

E voi che ne pensate della “Separazione Consapevole” di Chris Martin e Gwyneth Paltrow?

PAltrow2 Paltrow1 Paltrow4