Gossip, quando l’ex del tuo uomo è Jennifer Lopez

Mie care,

questi sono giorni particolari in cui stiamo lavorando intensamente a un nuovo piano editoriale per ChezMadeleine.it, l’appuntamento con la rubrica della nostra psicologa Maria Gabriella Mollica (QUI potete rileggere l’ultimo suo post) è solo rimandato di qualche giorno, nel frattempo vi presento un nuovo appuntamento, ed è con Titta e il gossip nostrano e internazionale, perché cosa c’è di meglio di spettegolare delle catastrofi amorose altrui, soprattutto se sono famose, ricche, giovani e belle?
Oggi parliamo della mitica Jennifer Lopez e del suo ex marito il cantante Marc Anthony, buona lettura!

Chi non ha mai avuto una crisi di incontrollabile e psicotica gelosia verso una (o più) ex del proprio uomo alzi la mano.

Oh, su, un po’ di decenza, abbassate quelle mani, perché ogni donna, nella vita, ha provato l’irrefrenabile impulso di stalkerizzare il passato del proprio partner, e l’avvento dei social ha reso tutto più facile: visite quotidiane sul profilo dell’incriminata alla ricerca di non si sa bene cosa o, nei casi peggiori, mi piace strategici sul profilo di amici in comune. Tutte ci siamo cadute, ammettiamolo.

La gelosia per il passato è un mostro che può colpire anche le più sicure, anche quelle che ‘nessuna è come me’, ma come bisogna comportarsi se la ex di Mr Giusto è Jennifer Lopez?

Sarebbe carino chiederlo a Shannon De Lima, bellissima modella 28enne che esattamente due anni fa era convolata a felici nozze con Marc Anthony, che nel 2011 aveva messo la parola ‘fine’ al suo matrimonio con la Lopez. In questi ultimi giorni, infatti, è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia del divorzio della modella e del cantante. ‘E J-Lo che c’entra?’, direte voi.

Ebbene, solo 24 ore prima dell’annuncio Marc e Jennifer si erano esibiti sul palco dei Latin Grammy Awards sulle note del loro ultimo brano ‘Olvídame y Pega la Vuelta‘, che tradotto significa: ‘Dimenticami e togliti di torno’. Una bella vittoria per Shannon, che tra l’altro pochi mesi prima si deliziava in uscite a 4 con il maritino, la Lopez e il suo giovanissimo (e oggi ex) fidanzato Casper Smart, peccato che alla consegna del premio al suo ex, incitati dalla folla in delirio, la Lopez si sia scambiata un imbarazzato bacio con il padre dei suoi due figli.

Potrebbe essere una coincidenza, non c’è dubbio, ma… vi pare?

L’appuntamento con il gossip è per il mese prossimo!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.