Gli attori di Hollywood che baciano male

Ecco quali sono gli attori definiti i peggiori baciatori di Hollywood

Gli attori di Hollywood che baciano male: la lista stilata dalle loro compagne di set.

Chi di noi guardando le commedie romantiche non ha mai sognato di baciare il principe (azzurro) del set? Altro che tutti i rospi che ci toccano nella vita di tutti i giorni. Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Bradley Cooper, Johnny Depp: tutte noi abbiamo immaginato come sarebbe baciare una star di Hollywood. Le altre mentono.

Ma non è tutto oro ciò che luccica! Stando alle dichiarazioni delle loro compagne di set, infatti, alcuni di loro si sono rivelati una vera e propria delusione.

Gli attori di Hollywood che baciano male: Matthew McCounaghey

Matthew McCounaghey e Kate Hudson ci hanno fatto sognare con la loro intesa in Come Farsi Lasciare in 10 giorni e la loro intesa li ha portati a recitare di nuovo insieme in Tutti Pazzi Per l’Oro, eppure i baci del sexy attore non sono un bel ricordo per Kate.

“Ogni volta che ho baciato Matthew McConaughey, è sempre successo qualcosa di spiacevole. È come se qualcosa si fosse sempre messo di mezzo”, ha dichiarato l’attrice. “Per esempio come quando ci siamo baciati alla fine di Tutti pazzi per l’oro. Eravamo nell’oceano, ci eravamo appena schiantati con l’aereo e lui… aveva il moccio su tutta la faccia!”. Un mito che crolla.

Leonardo DiCaprio

Attori Hollywood

Lo so, non è possibile, non può darsi, non è vero. Eppure Leonardo DiCaprio non sarebbe un buon baciatore. A dirlo è Virginie Ledoyen, l’attrice con cui ha condiviso il set in The Beach, uno dei film successivi al grande successo di Titanic.

Secondo l’attrice francese, infatti, Leo non era per niente passionale e coinvolgente, ma i suoi baci erano freddi e… assolutamente da dimenticare! Chi lo avrebbe mai detto?

Bradley Cooper

Attori Hollywood

Altro giro, altro mito che crolla. Parliamo di Bradley Cooper, l’uomo ideale: occhi azzurri, capelli biondi e sorriso smagliante.

Eppure c’è chi riesce a resistere al suo fascino. Chi sarà mai? Parliamo di Jennifer Lawrence, con cui ha condiviso il set ben quattro volte. Eppure la Lawrence ha definito gli slanci di Bradley tutt’altro che meritevoli di lode. La definizione? “Bacetti bagnati”.

Gli attori di Hollywood che baciano peggio: quando non è colpa loro

Robert Pattinson ha conquistato le ultime generazioni grazie al suo ruolo del vampiro Edward Cullen nella saga cinematografica di successo Twilight. Nonostante i baci dell’attore britannico abbiano conquistato all’epoca il cuore della sua compagna di set Kristen Stewart, c’è chi ha da ridire.

C’è da ammettere, però, che in questo caso non è colpa di Robert, ma del raffreddore. Sul set di Come l’acqua per gli elefanti, infatti, Pattinson era ammalato e questo non ha reso graditi i suoi baci con Reese Whiterspoon. L’attrice ha dichiarato: “Non è stato per nulla eclatante e a causa del raffreddore forte continuava a tirare su col naso quintali di muco”.

Robert Downey Jr

Anche nel caso di Robert Downey Jr, la colpa della non riuscita del bacio non è dell’attore. A svelarlo è stata Gwyneth Paltrow, co-protagonista di Downey Jr in Iron Man (e nei suoi sequel).

“Quando l’ho baciato ho pensato: “Mi stai prendendo in giro!”. È stato letteralmente come baciare mio fratello”. Insomma, strano ma vero.

Photo Credit: OpenSky on Pinterest

Titta

Titta è una Love Coach e il braccio destro di Madeleine. Nata nel 1988 a Napoli dove vive il suo Mister Giusto. Titta è laureata in Scienze della Comunicazione, è dipendente dalle serie tv e una vera divoratrice di libri

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.