Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati?

Dopo la bomba di Dagospia in Italia non si parla d’altro. Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati davvero? Rottura definitiva o una normale crisi di coppia?

Non so quante volte stamattina ho sentito o letto la frase Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati sul serio? Davvero la storia d’amore più pop dello star system italiano è naufragata così?

Fino a ieri pomeriggio, quando l’autorevolissimo Dagospia ha lanciato la bomba, nessuno osava nemmeno pensare che gli inossidabili coniugi Totti potessero vivere una normale crisi di coppia come tutti noi comuni mortali.

Eppure ieri, quando i rumor hanno iniziato a rimbalzare, tutti abbiamo iniziato a guardare i profili social dei protagonisti di questo nuovo gossip. L’ho fatto anche io, lo ammetto. L’ho fatto pensando ma è impossibile… e poi.

Poi l’ultima foto insieme risale a settembre, la stessa per entrambi. Una famiglia qualunque a Disneyland Paris con la loro bambina (Isabel di quasi sei anni). Una famiglia abituata a mostrarsi sui social e che ultimamente non mostra niente.

Crisi Totti/Ilary, ecco i dettagli

francesco-totti-e-ilary-blasi-si-sono-lasciati

Questa, infatti, non sembrerebbe una crisi passeggera. Una di quelle che capitano – e anche più volte – in una storia lunga vent’anni (di cui 17 di matrimonio). No, secondo i bene informati, l’annuncio della separazione dovrebbe arrivare a breve e i due già sarebbero separati in casa.

L’ultima lite, ultima solo in ordine cronologico, sarebbe arrivata lo scorso 5 febbraio durante una gita ai Castelli Romani. Lei ha persino disertato i festeggiamenti per i 45 anni del marito ed è volata in Lapponia al fianco del fidato amico Luca Tommassini.

Sotto, però, ci sarebbe ben altro.

Alla base di tutto ci sarebbe un flirt della Blasi con un collega che Totti non avrebbe mai digerito. E poi il Capitano della Roma avrebbe iniziato a guardarsi intorno e a flirtare in giro fino a innamorarsi di una ragazza di Roma. Trentaquattro anni, Appassionata di calcio e di padel Noemi Bocchi, pare sia la fidanzata di Totti da mesi, tanto che l’avrebbe persino accompagnato a Roma Genoa, sedendosi due file dietro per non dare troppo nell’occhio.

Gli stessi bene informati che vogliono lei già fidanzata con un attore di quelli impegnati. E c’è anche chi già sa come si gestiranno la separazione i due. A quanto pare Francesco è andato a vivere nella villa nel quartiere Axa, dove da tempo abitava la madre.

La signora Fiorella si sarebbe trasferita nella ex casa della coppia, mentre l’attico all’Eur, recentemente acquistato, rimarrebbe a Ilary.

Qualche riflessione…

Francesco-Totti-e-Ilary-Blasi

Al di là del fatto che io questo articolo non pensava mai di doverlo scrivere, la verità è un’altra.

Francesco Totti e Ilary Blasi, per quanto abbiano formato – o formino – una coppia iconica, sono una coppia come tutte le altre. E come tutte le altre vivono crisi, alti e bassi. Nessuno di noi, quando incontra l’anima gemella, è immune da tentazioni o cedimenti.

L’amore non è detto che sia per sempre. Anche l’amore più bello e che ci ha fatto sognare. Ogni estate, immancabili come l’anticiclone africano, arrivavano le foto della coppia la mare. Entrambi biondissimi, fisicatissimi apparentemente felicissimi.

Solo che la vita non è mai come la mostriamo sui social, o nelle riviste patinate, ma una cosa diversa. E questo non dovremmo mai dimenticarcelo…

—> AGGIORNAMENTO <—

Francesco Totti tramite il suo profilo Instagram ha seccamente smentito la notizia, bollandola coma fake news. Prima Ilary aveva postato una storia di una cena in famiglia in cui appariva anche il marito, poi sono arrivate le storie del capitano. Storie in cui lui chiede rispetto per la sua famiglia e specialmente per i bambini. Insomma crisi rientrata… a quanto pare!

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.