Le coppie delle serie tv

Coppie delle serie tv che si sono incontrate sul set

Coppie delle serie tv, che sono unite anche nella vita reale. Tenere separati lavoro e amore non è sempre facile. Lo sanno bene tutte le ragazze che ci scrivono a La Posta del Cuore perché perdutamente innamorare. Spesso e volentieri lo sono di un loro collega, del loro capo o magari del ragazzo con gli occhiali che lavora al piano di sopra per quell’azienda di social marketing.

Se per noi comune mortali a volte può essere difficile non confondere affari e vita privata, pensate quanto deve esserlo per le attrici. Donne umane come noi che, però, si ritrovano a dividere il set con quegli attori che riempiono le pagine dei diari delle dodicenni delle varie generazioni – nel mio caso, in primis Leonardo Dicaprio e Brian dei Backstreet Boys, insieme a diversi altri – e a vivere con loro delle finte bellissime relazioni d’amore, a volte per stagioni, e stagioni, e stagioni.

Le coppie delle serie tv o ship telefilmiche ci tengono incollati al televisore anche per mesi!

Quante volte avete sentito di set galeotti e di ship telefilmiche che si sono trasformate in realtà? Io non me ne perdo una, le colleziono tipo figurine. Eccovi quindi 10 coppie delle serie tv che hanno avuto un lieto fine… almeno per ora!

Mila Kunis e Ashton Kutcher

Pochi lo sanno, visto le loro carriere importanti, ma Mila Kunis e Ashton Kutcher non si sono conosciuti sul set di un qualche film in cui recitavano insieme. I due attori  sono tra le coppie delle serie tv perché si sono incontrati  sul set di una sit-com statunitense: That’s 70 Show. All’epoca, però, non era scattata tra loro che una bella amicizia, che li aveva tenuti in contatto anche dopo la fine della serie e durante la relazione di lei con Macaulay Culkin e il matrimonio di lui con Demi Moore. Nel 2012 i due si rincontrano ai Golden Globe e non si lasciano più: nel 2014 nasce la loro prima figlia Wyatt Isabelle, nel 2015 si sposano e il 2016 è l’anno della nascita di Dimitri, il loro secondogenito.

Mila Kunis e Ashton Kutcher

Ginnifer Goodwin e Josh Dallas

Più semplice e meno travagliato l’amore di Ginnifer Goodwin e Josh Dallas, che può essere definito un amore da favola. Letteralmente. I due attori, infatti, si sono conosciuti sul set della prima stagione di C’era Una Volta e si sono subito innamorati, proprio come succede ai loro personaggi: Biancaneve e il Principe Azzurro. Sposata dal 2014, la coppia ha due figli: Oliver Fanley, nato nello stesso anno del matrimonio, e Hugo Wilson, nato nel 2016. Volete sapere quando lui ha capito che lei era la donna della sua vita? Quando hanno girato la scena del bacio del risveglio dalla maledizione nella prima stagione. Più favola di così…

Ginnifer Goodwin e Josh Dallas

Jenna Coleman e Tom Hughes

Uno dei segreti del grande successo di Victoria è proprio l’intesa tra Jenna Coleman e Tom Hughes, interpreti della regina che dà il nome alla serie e del Principe Albert. Non era difficile immaginare, quindi, che, bravura degli attori a parte, questo feeling fosse troppo forte per essere finto. Dal 2016, infatti, Jenna e Tom fanno coppia fissa e, stando alle loro dichiarazioni, non potrebbero essere più felici di così!

Jenna Coleman e Tom Hughes

Morena Baccarin e Ben McKenzie

Dalla fiction in costume, invece, passiamo all’azione. Lui lo ricorderemo tutte con l’iconica canotta bianca e il giubbotto in pelle nero del suo tenebroso Ryan Atwood di The OC, ma, care mie, devo dirvelo: Ben McKenzie è andato avanti e oggi è protagonista di Gotham, serie incentrata sull’adolescenza di Bruce Wayne (alias Batman). Proprio sul set di questa serie, ormai agli sgoccioli, il riservato attore, dopo la fine dell’amore con l’attrice Emily Van De Camp, McKenzie si è perdutamente innamorato di Morena Baccarin. Ci ha fatto una figlia nel 2016 e l’anno successivo l’ha sposata. Piccola curiosità: i due si erano incrociati sul set di The OC dove la Baccarin aveva fatto qualche episodio, ma lui l’aveva snobbata. Oggi quando gliel’hanno fatto notare il suo commento è stato: “A 25 anni ero un idiota”. Come vedete, quindi, è proprio vero: gli uomini tornano tutti.

Morena Baccarin e Ben McKenzie

Emily VanCamp e Josh Bowman

A volte è il caso a volerlo, ma anche la ex di McKenzie ha trovato l’amore sul set: galeotto, per lei, è stato il set di Revenge, dove la bella attrice di Everwood e Brothers And Sisters, ha incontrato l’attuale marito Josh Bowman. La coppia aveva iniziato a frequentarsi a riprese già ampiamente inoltrate, nel 2012; dopo 5 anni Emily aveva annunciato il fidanzamento via social e alla fine dello scorso anno è arrivato il fatidico giorno del sì.

Emily VanCamp e Josh Bowman

Anna Paquin e Stephen Moyer

Se Emily VanCamp e Josh Bowman ci hanno messo un po’ a capire di essere fatti l’uno per l’altro, per Anna Paquin e Stephen Moyer è stato amore a prima vista. I due attori si sono incontrati e innamorati sul set dell’episodio pilota di True Blood e dopo due anni hanno deciso di sposarsi. Dopo altri due anni sono nati Charlie e Poppy, i gemelli che sono arrivati a coronare il bellissimo amore della coppia, felicemente sposata nonostante i 13 anni che li dividono. Sebbene non ci siano centinaia di anni di differenza tra loro, anche nella realtà l’attrice è più giovane del suo compagno, che infatti era già stato sposato ed è padre di due figli, Billy di 19 anni, e Lilac di 17, nati da due precedenti relazioni.

Emily VanCamp e Josh BowmanAnna Paquin e Stephen Moyer

Coppie delle serie tv: Melissa Benoist e Chris Wood

Gli appassionati delle serie tv incentrate sui supereroi della DC sapranno già di chi sto parlando. Melissa Benoist e Chris Wood avevano già fatto sognare i fan di Supergirl grazie alla relazione tra i loro due personaggi, Kara e Mon El. Quando su Internet si sono diffuse le foto dei due piccioncini a spasso con i loro cani e poi in atteggiamenti affettuosi a mare, mano nella mano, i fandom sono impazziti e i Karamel – nome della ship del telefilm – sono diventati realtà. A  febbraio, però, è arrivato l’annuncio del fidanzamento dei due bellissimi attori. . Non è la prima volta che il set è galeotto per Melissa: sul set di Glee l’attrice aveva conosciuto Blake Jenner, diventato suo marito dopo pochi anni.

Melissa Benoist e Chris Wood

Rose Leslie e Kit Harington

Parlando di coppie delle serie tv, non posso non parlare di uno dei telefilm più amati in assoluto degli ultimi anni: Il Trono di Spade. Anche su questo set è nato l’amore. Protagonisti della storia sono Kit Harington e Rose Leslie: lui interprete dell’amatissimo Jon Snow, lei della barbara Ygritte e stanno insieme dal 2012. Il loro, però, è stato un amore passato in sordina, visto che solo nel 2016 la coppia è uscita allo scoperto e ha annunciato ufficialmente il fidanzamento, per poi sposarsi lo scorso anno. Non vi spoilero qual è stata la scena che Kit ha preferito girare con la sua compagna, ma posso dirvi che ha complice dell’innamoramento è stata… l’aurora boreale.

Coppie delle serie tv
Rose Leslie e Kit Harington

Coppie delle serie tv: Lili Reinhart e Cole Sprouse

Un amore decisamente più giovane, invece, è quello di Lili Reinhart e Cole Sprouse. Lui era uno dei gemelli di Zack e Cody al Grand Hotel, amato dalle ragazzine di tutto il mondo. I due si sono incontrati sul set di Riverdale, dove interpretano Betty Cooper e Jughead Jones. Nel 2017 hanno iniziato a frequentarsi e hanno deciso di non lasciarsi più, uscendo, però, allo scoperto solo lo scorso anno.

Coppie-delle-serie-tv
Lili Reinhart e Cole Sprouse

Maria Pedraza e Jaime Lorente

Ancora per il filone dei giovanissimi, un’altra coppia molto giovane nata sul set è quella formata da Jaime Lorente e Maria Pedraza. Il grande pubblico di Netflix li conosce per i loro ruoli ne La Casa di Carta. Lui è Denver, uno dei sequestratori guidati da Il Professore, lei è Alison Parker e i loro personaggi si incrociano ma non vivono alcuna relazione. È, infatti, il set di Èlite che ha visto nascere il loro amore. Se i loro personaggi, Nano e Marina, vivono un amore proibito, Jaime e Maria non si nascondono e sui social condividono senza nascondersi le immagini della loro storia, nata, a quanto pare, nell’ottobre del 2018.

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Titta

Titta è una Love Coach e il braccio destro di Madeleine. Nata nel 1989 a Napoli dove vive il suo Mister Giusto. Titta è laureata in Scienze della Comunicazione è appassionata di serie tv e una vera divoratrice di libri

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.