Oggi Chez Madeleine ospita Gaia Lucariello, parleremo di Business, Borse, Moda e non solo…

Ragazze oggi è un giorno speciale perché sul nostro blog ospitiamo una persona a me molto cara. Una donna in carriera, una bellissima mamma, una splendida compagna e soprattutto una ragazza con un gusto squisito. Lei è Gaia Lucariello la mente che c’è dietro BIA Borse in Affitto di cui vi ho parlato in questo POST.

Ho deciso di scrivere su Gaia, perché lavora su internet e da sola ha creato il suo business. Credo fortemente che persone sicure e realizzate siano moto più affascinanti agli occhi di un uomo, magari dalle parole di Gaia potrete trarre ispirazione per iniziare anche voi a lavorare su internet!

La prima domanda è d’obbligo, come ti è venuta l’idea di noleggiare Borse?
L’idea di noleggiare le borse e’ arrivata principalmente dalla passione che ho sempre avuto per le belle borse e poi guardando Sex and The city, dove per la prima volta ho sentito parlare di un sito che affitta borse di lusso …mi ero appena laureata lavoravo nei negozi dei miei genitori ma volevo fare qualcosa di mio…

Qual è la tipologia di persone che si rivolge principalmente a te?
Non c’è un tipologia ben precisa di persone che si rivolgono a me e nemmeno una fascia d’età particolare. Diciamo che tra le mie clienti c’è un po’ di tutto!

Quali sono le borse più gettonate e c’è un periodo dell’anno in cui hai più richieste?
Chanel è senza dubbio il marchio più gettonato! Il periodo clou è senza dubbio quello che precede le feste di Natale.

Ho visto che sul tuo sito non ci sono solo borse da noleggiare, ma anche molte cose da acquistare, come scegli i prodotti da inserire sul tuo negozio online?
Li scelgo in base al mio gusto in linea con la moda del momento…cerco comunque di rimanere fedele a ciò che piace a me!! Non potrei mai vendere una cosa che per prima io non userei!

Che consiglio daresti alle ragazze che oggi come te vogliono iniziare un’attività su internet?
Di provare!!! Internet è un mondo immenso e se hai l’idea giusta e ci credi ce la puoi fare!

Un’ultima domanda, come sai il mio blog si occupa principalmente di problemi di cuore. Tu che sei felicemente fidanzata da anni hai conquistato o sei stata conquistata e in caso hai mai utilizzato qualche tattica in amore?
Noooo le tattiche in amore sono da abolire mi ricordo da piccola di averle usate una volta e fu un vero disastro!Da Allora mai più!
Sono stata conquistata con un corteggiamento lunghissimo 🙂

Beh come vedete la mia amica concorda con me su una cosa le tattiche non servono, a meno che non siano quelle giuste che vi consiglio io 😉

Grazie Gaia per averci dedicato qualche minuto del tuo tempo!!!

Trovate Gaia su www.borseinaffitto.it mi raccomando affrettatevi perché fino a fine mese vi aspetta un favoloso sconto del 70%

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.