Brad Pitt e Jennifer Aniston, gli uomini tornano davvero tutti!

Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano insieme?

Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano insieme? Era una notizia che era nell’aria, i segnali c’erano tutti e a quanto pare, anche se è ancora tutto ufficioso e di ufficialità non c’è nemmeno l’ombra. Le voci, però, iniziano a inseguirsi velocemente: Brad Pitt e Jennifer Aniston che tornano insieme e sconvolgono il mondo del gossip.

Nulla vieta che possa trattarsi di un gossip fomentato da chi desiderava ardentemente questo ritorno di fiamma già dal giorno successivo alla separazione dei due, causa Angelina Jolie. A quanto pare Pitt e la star di Friends sono stati visti a Villa Oleandra, casa italiana dell’amico di lui George Clooney, che avrebbe ospitato i due ex coniugi ‘con molto piacere’. Ora, che entrambi siano in Italia sembra esser vero – Brad è in vacanza con Shiloh, la figlia dodicenne adottata insieme alla Jolie, mentre Jennifer ha terminato le riprese di Murder Mistery, una nuova produzione Netflix girata tra Como e Milano – quello che tutte noi ci chiediamo, però, è: si tratta di una semplice coincidenza o galeotta fu la villa di Clooney? A giudicare dalle foto pubblicate da una rivista di gossip americana sembrerebbe tutto realtà:

È solo gossip o Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano davvero insieme?

Perché, ammettiamolo, dentro di noi è in atto un dissidio interiore: da un lato la ex che è in noi sta saltellando qua e là con gli occhi a cuore e già sta pensando a come i Brennifer annunceranno il loro ricongiungimento; dall’altro lato, invece, una piccola parte più razionale si sta disperando perché la Aniston aveva dato vita alle nostre fantasie. Tutte quelle notte insonni a sognare ad occhi aperti di rifilare un sonoro, gratificante, soddisfacente No a quel Mr Giusto che in realtà si era rivelato Mr Stronzo. Il nostro modello era Jennifer Aniston aveva rifiutato l’invito a cena dell’ex marito e continuava a godersi la felice vita matrimoniale con quel pezzo di manzo di Justin Theroux.

Ma poi, amiche mie, era arrivato il primo segnale di cedimento: la notizia ufficiale della separazione di Jennifer e Justin. È stato quello l’inizio della fine. Fino ad arrivare ad oggi e alle fonti vicine alla coppia – io vorrei proprio conoscerle queste fonti – che parlano addirittura di un bellissimo rapporto instaurato dalla Aniston con Shiloh. Perché a quanto pare manca poco all’annuncio ufficiale: Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano una coppia! (Con un bel punto esclamativo e senza più punto interrogativo).

Gli uomini tornano sempre, anche se si chiamano Brad Pitt!

Mentre cerchiamo di capire se essere felici o guardare alla Rachel di Friends con disapprovazione e un sorriso mesto, possiamo però, ancora una volta, trarre un insegnamento: se volete che il vostro ex ritorni dovete farvi desiderare. No alle lettere disperate, ai regali, alle chiamate compulsive, ai messaggi ai limiti dello stalking. Se volete che il vostro ex ritorni da voi continuate con la vostra vita come se di lui non vi importasse nulla: solo questo farà di voi non un’ex disperata di cui liberarsi, ma un’ex da riconquistare… anche se si tratta di Brad Pitt.

P.S. Il mio pensiero, però, va ad Angelina Jolie, chissà come starà commentando il ritorno dell’ex marito con la donna che aveva lasciato per lei… Voi cosa ne pensate?

Photo credit: ibtimes.co.uk, marieclaire.co.uk, newidea.com.au

 

 

Titta

Titta è una Love Coach e il braccio destro di Madeleine. Nata nel 1989 a Napoli dove vive il suo Mister Giusto. Titta è laureata in Scienze della Comunicazione è appassionata di serie tv e una vera divoratrice di libri

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.