Cosa fare ad agosto

Sia che abbiate già pianificato tutto, sia che ancora non sappiate da che parte iniziare ecco i nostri consigli su cosa fare ad agosto…

Avete già i vostri programmi stabiliti o ancora non sapete cosa fare ad agosto? Niente panico ci siamo comunque noi a tenervi compagnia. Come ogni anno, infatti, www.MadeleineH.it non va in vacanza, anzi.

Certo saremo in formazione leggermente ridotta rispetto a solito ma comunque ci siamo.

Ci tengo  a tranquillizzarvi in questo senso. Non andrà in vacanza La Posta del Cuore... anzi. Potete scriverci quando volete per avere un consiglio d’amore personalizzato e vi risponderemo sempre. L’importante è che sappiate che ci vorrà qualche giorno per la risposta compatibilmente anche con i nostri impegni personali.

Per quanto riguarda il sito continueremo a stare con voi con ben tre post a settimana con tutti i contenuti che siete abituate a trovare tutto l’anno. Solo per agosto l’appuntamento è per tutti i lunedì, i mercoledì e i  venerdì.

A settembre riprenderemo a pubblicare tutti i giorni come nostra  consuetudine.

Per quanto riguarda i Podcast, invece, mi devo prendere una piccola pausa. Ho bisogno di ricaricare le batterie e di lavorare a tutti i contenuti che vi aspettano al ritorno dalle vacanze. Tanto ci sono sempre più di 130 episodi tutti per voi. E se avete proprio bisogno di me non dimenticate che potete sempre leggervi un buon libro sotto l’ombrellone (QUI li trovate tutti).

Agosto il mese ideale per fermarsi per ripartire alla grande…

cosa-fare-ad-agosto

Ad agosto tutto si ferma e si entra in una strana bolla fatta di vacanze e attese. Io non so voi, ma da un lato sono concentrata  a godermi la mie meritatissime ferie ma dall’altro sono già proiettata su settembre.

Spesso abbiamo parlato dei buoni propositi di settembre. La verità, però, è che il mese in cui di fatto iniziamo a pensarci è proprio agosto. Nel relax delle vacanze siamo più portati a pensare a tutto ciò che vorremo cambiare nella nostra vita.

Soprattutto in questi anni di incertezza dovuta al Covid, sono molto meno le cose che possiamo fare. E allora queste riflessioni sono tutte su noi stesse:

  • Un cambio di look.
  • Perdere un po’ di peso.
  • Fare più sport.
  • Magari trovare un fidanzato.

Eh già perché per tutte le single spesso e volentieri questo è il vero buon proposito. A tutte loro do un consiglio: cambiate punto di vista! Non cercate più un fidanzato ma provate a essere felici da single e vedrete come cambieranno le cose.

Come dico sempre… quando meno te lo aspetti arriva!

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.