Tra amori nati e cuori infranti, benvenuto 2017!

Il 2017 è arrivato e il 2016 non è che un altro anno che ci siamo lasciate alle spalle, delusioni e gioie comprese. Per il mondo del gossip, c’è da dirlo, l’anno scorso è stato un anno sorprendentemente ricco: sono nati amori inaspettati e sono scoppiate coppie che sembravano destinate a durare in eterno. Nel caso ve ne siate persa qualcuna, ecco pronto per voi un ricco riepilogo.

Il 2016 è stato l’anno in cui il cuore di Orlando Bloom è tornato a riempirsi di gioia: nel corso dell’estate del 2015 aveva fatto scalpore la notizia di una lite tra Justin Bieber e l’attore de La Maledizione della Prima Luna. Il motivo? Miranda Kerr, l’angelo di Victoria Secret, ex moglie di Orlando e madre del piccolo Flynn Bloom. Sembra infatti che la modella abbia avuto un flirt con il cantante e che proprio questo sia stato alla base delle provocazioni dell’idolo delle teenager all’attore che avrebbe reagito on veemenza, dimostrando di non essere ancora indifferente alla Kerr. Questo, almeno, fino all’arrivo di Katy Perry: i due sono inseparabili, ma fonti vicine hanno raccontato che il loro intento è quello di andare con i piedi di piombo, visti i divorzi che entrambi hanno alle spalle.

Il 2016 è stato l’anno della fine dei Brangelina! Mentre Jennifer Aniston ha ritrovato l’amore tra le braccia di Justin Theroux, il suo ex Brad Pitt non se la passa affatto bene: l’uomo che ha fatto (e fa) sognare le donne di tutto il mondo è stato scaricato dalla moglie Angelina Jolie ed è stato accusato dai media pettegoli di maltrattamento dei sei figli avuti/adottati con la Jolie. Come vi abbiamo raccontato in QUESTO post si è mormorato anche di un invito a cena – ovviamente rifiutato – di Pitt alla sua ex moglie.

Dopo 11 anni è arrivata anche la rottura tra Naomi Watts e Liev Schreiber, entrambi attori, entrambi famosi: una rottura improvvisa, annunciata qualche giorno dopo la sfavillante passerella di coppia al Festival di Venezia.

Inaspettata è stata anche la fine della storia di Lady Gaga e del suo sexy pompiere Tyler Kinney (se non sapete di cosa parlo correte a recuperare Chicago Fire): l’eccentrica cantante sembrava aver trovato la serenità sentimentale con il bell’attore, ma dopo 5 anni e l’annuncio di un matrimonio imminente, l’amore è terminato per ‘differenze inconciliabili’.

Più movimentata la vita sentimentale di Justin Bieber e Taylor Swift: il primo ha collezionato ragazze e storie brevi, l’ultima delle quali con Sofia Ritchie, figlia del celebre Lionel, durata appena sei settimane; la star del country, invece, ha prima detto addio a Calvin Harris in un clima di rispetto reciproco, poi ci ha fatto la guerra (social) quando i giornalisti l’hanno paparazzata in dolcissima compagnia di Tom Hiddleston. Ma anche con l’attore è finita.

Tuttavia la palma per la rottura più tormentata e tumultuosa del 2016 va indubbiamente a Johnny Depp e Amber Heard: trent’anni circa di differenza d’età non sono stati un problema per i due, finché l’attrice non ha chiesto il divorzio e davanti ai giudici ha accusato il marito di violenza domestica. Intanto l’attore viene fotografato appesantito, gonfio, trascurato e in cattiva forma e viene eletto l’attore più sopravvalutato di Hollywood, mentre la (ex) moglie è sempre più vicina a Cara Develigne, modella e attrice dichiaratamente bisessuale.

E a voi quale rottura ha colpito di più?

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Titta

Titta è una Love Coach e il braccio destro di Madeleine. Nata nel 1988 a Napoli dove vive il suo Mister Giusto. Titta è laureata in Scienze della Comunicazione, è dipendente dalle serie tv e una vera divoratrice di libri

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.